Credo anche io che questo sia un nuovo flop di Novari.
Tra qualche anno lo vedremo piangere lacrime di coccodrillo come ha fatto per le rimodulazioni dopo la legge Bersani.
In un mondo di abbonamenti, ricaricabili e tariffe incasinate ci mancava solo questa.
Vorrei sapere se è Compas che ha pagato Tre per questa genialata o il contrario.
Caro Novari se sbagli anche questa gli amici di HongoKongo non ne saranno molto contenti.![]()
presteresti la tua auto o moto nuova pagata a sacrificio a uno che non ha mai guidato?
presteresti il tuo telefono nuovo pagato a sacrificio a uno che ha le mani di burro?
presteresti la tua rgazza a Rocco Siffredi con la speranza di riaverla intera?
credo di no...
se invece la risposta è si, beh..... ti meriti sicuramente la banca che ti ha dato la carta di credito 10 anni fa.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
stesso pensiero di Nadja 75.
3 perderà di nuovo tantissimo. non capisco come sia stata promossa questa formula. incredibile.
da buon cliente 3, mi dispiace dare questo giudizio negativo.