Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dimpatrick Visualizza Messaggio
    Immaginavo che fosse successo anche ad altri utenti del Forum!
    Ho chiamato il 133 spiegando l'accaduto e facendo presente che ci sono moltissimi casi. Mi hanno detto di riprovare (sembra in effetti che molti rifiuti siano per motivi tecnici!!!) e di sporgere anche reclamo sul 133 online oppure spedendo un fax al numero: 800-179600. Invito tutti a RECLAMARE, se non altro perchè i clienti onesti non meritano questo trattamento. Negli USA per situazioni analoghe ti regalerebbero un anno di telefonate!!
    mmm...mi sembra strano che i rifiuti siano per motivi tecnici...ma cmq sia il reclamo al 133 dove? mandando la mail? ma cmq non credo cambierebbe qualcosa...il problema non è di 3 ma di Compass..però con questo giochino è la tre che si gioca clienti vecchi e nuovi...

Predefinito

Credo che la cosa migliore sia inviare il reclamo mediante fax al numero che ho fornito protestando e dicendo che si tratta di un fenomeno che riguarda molti clienti.

Citazione Originariamente Scritto da flory Visualizza Messaggio
    mmm...mi sembra strano che i rifiuti siano per motivi tecnici...ma cmq sia il reclamo al 133 dove? mandando la mail? ma cmq non credo cambierebbe qualcosa...il problema non è di 3 ma di Compass..però con questo giochino è la tre che si gioca clienti vecchi e nuovi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social