Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

stava per succedere la stessa cosa anche a me, che ho le stesse vs caratteristiche. Il commesso chiama la compass fornisce i miei dati, risposta: pratica KO.
    io deluso rispondo ok, nn era destino.
    il commesso mi invita da attendere per ripetere l'operazione: risultato? pratica OK. le conclusioni le lascio a voi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    stava per succedere la stessa cosa anche a me, che ho le stesse vs caratteristiche. Il commesso chiama la compass fornisce i miei dati, risposta: Pratica ko.
    Io deluso rispondo ok, nn era destino.
    Il commesso mi invita da attendere per ripetere l'operazione: Risultato? Pratica ok. Le conclusioni le lascio a voi
    mi sembra incredibile!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    stava per succedere la stessa cosa anche a me, che ho le stesse vs caratteristiche. Il commesso chiama la compass fornisce i miei dati, risposta: pratica KO.
    io deluso rispondo ok, nn era destino.
    il commesso mi invita da attendere per ripetere l'operazione: risultato? pratica OK. le conclusioni le lascio a voi
    anch'io volevo ripetere l'operazione ma il commesso (credo fosse anche poco preparato) mi ha detto che bisogna che passino 24 ore... tra l'altro leggendo sul forum e in altri canali mi sono convinta che non conviene fare il contratto con compass...rimane che ancora non ho il mio iphone...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social