Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io sto leggendo talmente tante lamentele che mi viene da ridere... dove sono tutti quelli che si lamentavano dei comodati? Del fatto che il telefono non era di proprietà?
    Alla 3 hanno visto che il comodato di supercellulari era controproducente, tra chi direttamente lo rubava e chi invece lo usava come "salvadanaio" sono arrivati alla conclusione che era meglio cambiare strada.
    L'offerta è un po' contorta ma non mi sembra questo gran problema capirla, se usi veramente il telefono ti fai un bel contratto zeroX top e praticamente non cambia nulla anzi, è decisamente più vantaggioso!
    Compri
    un telefono pagando solo l'upfront! Certo, ci si impegna a rimanere con TRE per 2 anni ma sinceramente dal lato tariffe non vedo competitors in grado di pareggiare la sua offerta quindi dove sta il problema? Il periodo delle vacche grasse è finito ma TRE rimane tuttora la compagnia più conveniente sia per le chiamate che per i cellulari solo che ora si sono svegliati e hanno detto <vuoi il cellulare superfigo? te lo do io con un forte sconto a patto che telefoni con me, altrimenti poi te lo ripaghi> non ci vedo nulla di strano.

Predefinito

Mi hanno chiamato ora dal negozio dove sono stato ieri, dicendo di ripassare che hanno trovato una soluzione al problema: probabilmente quelli della compass gli hanno detto di essere meno restrittivi altrimenti non si vende più un contratto ZeroXTop.

Tra poco ci passo, vi terrò aggiornati sugli sviluppi

Partecipante Magico

Predefinito

Scusate ma non vedo il problema!!!!!!!!!!!!!!

La tre ha delle tariffe molto convenienti anche in abbonamento fatevi una bella tariffa in abbonamento e il telefono compratevelo!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto in fin dei conti, se avete del redditto la finanziaria ve la fate da voi stessi risparmiate per 2 o 3 mesi e vi comprate il cellulare nuovo senza stare a fare tutti questi casini!!!

Sapete la 3 con i vecchi comodati quanti soldi (milioni di euro) ha perso?per gente insolvente che si fregava il cellulare!!!

Per me è meglio che la tre si concentri a fare ottime tariffe come la 3 power che a vendere terminali che in fin dei conti possono essere comprati benissimo a parte!

Quindi poche lamentele risparmiate e compratevi il terminalE!

Partecipante Magico

Predefinito

P.s. il fatto è che gli italiani sono ormai stati abituati a fare debiti!!!!

La parola fondamentale si chiama risparmio!!!!

Come si faceva un tempo: non ti puoi permettere qualcosa=non te la compri
    Risparmiando=te la puoi permettere!!

Basta di fare debiti!

Predefinito

alla fine oggi il finanziamento oggi è andato a buon fine, non chiedetemi perchè.. dopo altri 200 moduli sono uscito dal negozio col mio Bold 9700.. giusto un piccolo problemino.. si sono dimenticati di darmi la sim!!!!
    quindi oggi torno al negozio per risolvere il problema sim e portabilità..

cosa è cambiato rispetto alle garanzie che gli davo ieri? mah..

evviva la tre

Partecipante Super

Predefinito

in tutta onestà non mi affiderei mai ad una finanziaria per prendere un telefono....piuttosto lo prendo usato su ebay!

Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet

Predefinito

UHMMMM secondo me sei diventato casalinga da studente.....!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    UHMMMM secondo me sei diventato casalinga da studente.....!
    hahahaha

però non ero neanche uno studente quindi sarò passato da precario a benestante disoccupato

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    e in ogni caso senza un reddito non potresti avere una carta di credito, quindi manco la vecchia offerta potevi fare.
    dove vivi nella giungla???
    ho la carta di credito da 10 anni e come studente non ho mai guadagnato

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    dove vivi nella giungla???
    ho la carta di credito da 10 anni e come studente non ho mai guadagnato
    presteresti la tua auto o moto nuova pagata a sacrificio a uno che non ha mai guidato?
    presteresti il tuo telefono nuovo pagato a sacrificio a uno che ha le mani di burro?
    presteresti la tua rgazza a Rocco Siffredi con la speranza di riaverla intera?

credo di no...

se invece la risposta è si, beh..... ti meriti sicuramente la banca che ti ha dato la carta di credito 10 anni fa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social