e in ogni caso senza un reddito non potresti avere una carta di credito, quindi manco la vecchia offerta potevi fare.
e in ogni caso senza un reddito non potresti avere una carta di credito, quindi manco la vecchia offerta potevi fare.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Io un lavoro non ce l'ho, sono studente ma ho la carta di credito normalissima, VISA, con platfond da 1.600 euro ce l'ho da anni: è una questione di rapporto tra cliente e banca. E' compito della banca conoscere il cliente e quindi fare da garante, attraverso l'erogazione della Carta di Credito: ad H3G deve bastare questo, punto! Altrimenti cosa servono a fare le banche?
Discorso diverso per il finanziamento con una finanziaria.
H3G con questa offerta ha fatto un ibrido. Un ibrido pessimo, non coveniente, complicato da capire, per il quale qualsiasi persona, anche la piu attenta come me e voi, rinuncia in partenza: troppo sconveniente, troppi se e troppi ma. Se per un mese mi scordo di ricaricare, pago la MAXIRATA? Ma sono rincretiniti? Senza contare che se ti scordi... Comunque se la pigliano loro dalla carta di credito....
... Insomma H3G ha toppato nel momento migliore per continuare con i comodati, ora che TUTTI stanno facendo comodato per avere iPhone con H3G! E la prima legge è che che se tante persone fanno un comodato, molte si sentiranno rassicurate da esso per "sentito dire"...
... Credetemi: tra un mese, massimo due o tre, saremo qui con la nuova offerta: questa sarà un grande, mega, ultra FLOP!
![]()
ECCO PERCHè LE BANCHE HANNO RISCHIATO E RISCHIANO TUTTORA IL TRACOLLO.
Se si danno plafond di 1600 euro a chi non ha reddito immaginiamoci cosa hanno anticipato a chi aveva anche solo 10.000 euro.... magari 10 milioni?
P.S. senza offesa tu sicuramente sarai una persona affidabile, ma quanto affermi è teoricamente impossibile ammenochè (e capita anche troppo spesso) il sig direttore della tua banca abbia dato il benestare, e in questo caso sappi che se fai un ammanco sono anche ca..i suoi visto che ti ha concesso più di quello che avrebbe potuto darti, cioè niente; anche se tu possedessi un attico di 1000 metri quadri in ogni città del mondo con 10 Ferrari 3 jet e un elicottero per ogni attico (ho vagamente esagerato).
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Signori ma in che mondo vivete?
Con la precarietà del lavoro attuale in Italia ci sono tantissimi italiani che non hanno un reddito fisso, anche gente che guadagna tanti soldi e ovviamente le banche di cui sono clienti sapedo benissimo la reale posizione finanziaria non hanno nessun problema a concedere carte di credito e garanzie.
Comunque a chi viene rifiutato fanno un grande piacere, non mettetevi mai nelle mani delle finanziarie, non ne vale la pena per un bene di consumo!
riapro questo vecchio thread per farvi sorridere un po':
fase 1: vado in negozio, chiedo dettagli sull'abbonamento TOP400, mi convinco, scelgo il telefono (iPhone 3GS 16GB)
fase 2: cominciamo la pratica, firmo fogli, inseriscono tutti i dati
fase 3: dopo circa mezz'ora di inserimenti, "pratica non accettata"
la commessa mi chiede:
- ma per caso hai altri finanziamenti in corso?
- be', sì, quello della macchina...
- ah, allora è normale. dovremmo far passare quello, prima
- (io, sorridendo) ok, facciamo passare altri 4 anni?
- (lei, capendo di aver appena perso un cliente) ehmmmmm...
- non si preoccupi, non è mica colpa sua. buona serata.
cioè, scusate.
ho un lavoro a tempo indeterminato. prendo 1400 euro al mese. ho un conto in banca, una famiglia dove 4 persone su 5 hanno reddito (uno di questi tra l'altro è imprenditore). e voi, solo perché sto pagando una macchina (che evidentemente posso permettermi, e che comunque sto pagando regolarmente)... mi rifiutate un finanziamento da 29 euro?
ma siamo impazziti o cosa???
(in effetti avrei dovuto insospettirmi, quando non mi hanno chiesto la busta paga...)
Credo anche io che questo sia un nuovo flop di Novari.
Tra qualche anno lo vedremo piangere lacrime di coccodrillo come ha fatto per le rimodulazioni dopo la legge Bersani.
In un mondo di abbonamenti, ricaricabili e tariffe incasinate ci mancava solo questa.
Vorrei sapere se è Compas che ha pagato Tre per questa genialata o il contrario.
Caro Novari se sbagli anche questa gli amici di HongoKongo non ne saranno molto contenti.![]()