Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
Io un lavoro non ce l'ho, sono studente ma ho la carta di credito normalissima, VISA, con platfond da 1.600 euro ce l'ho da anni: è una questione di rapporto tra cliente e banca. E' compito della banca conoscere il cliente e quindi fare da garante, attraverso l'erogazione della Carta di Credito: ad H3G deve bastare questo, punto! Altrimenti cosa servono a fare le banche?

Discorso diverso per il finanziamento con una finanziaria.

H3G con questa offerta ha fatto un ibrido. Un ibrido pessimo, non coveniente, complicato da capire, per il quale qualsiasi persona, anche la piu attenta come me e voi, rinuncia in partenza: troppo sconveniente, troppi se e troppi ma. Se per un mese mi scordo di ricaricare, pago la MAXIRATA? Ma sono rincretiniti? Senza contare che se ti scordi... Comunque se la pigliano loro dalla carta di credito....

... Insomma H3G ha toppato nel momento migliore per continuare con i comodati, ora che TUTTI stanno facendo comodato per avere iPhone con H3G! E la prima legge è che che se tante persone fanno un comodato, molte si sentiranno rassicurate da esso per "sentito dire"...

... Credetemi: tra un mese, massimo due o tre, saremo qui con la nuova offerta: questa sarà un grande, mega, ultra FLOP!


ECCO PERCHè LE BANCHE HANNO RISCHIATO E RISCHIANO TUTTORA IL TRACOLLO.
Se si danno plafond di 1600 euro a chi non ha reddito immaginiamoci cosa hanno anticipato a chi aveva anche solo 10.000 euro.... magari 10 milioni?

P.S. senza offesa tu sicuramente sarai una persona affidabile, ma quanto affermi è teoricamente impossibile ammenochè (e capita anche troppo spesso) il sig direttore della tua banca abbia dato il benestare, e in questo caso sappi che se fai un ammanco sono anche ca..i suoi visto che ti ha concesso più di quello che avrebbe potuto darti, cioè niente; anche se tu possedessi un attico di 1000 metri quadri in ogni città del mondo con 10 Ferrari 3 jet e un elicottero per ogni attico (ho vagamente esagerato).