Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Partecipante Semplice

Predefinito

stesso pensiero di Nadja 75.
    3 perderà di nuovo tantissimo. non capisco come sia stata promossa questa formula. incredibile.
    da buon cliente 3, mi dispiace dare questo giudizio negativo.

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadja75 Visualizza Messaggio
    Credo anche io che questo sia un nuovo flop di Novari .
    Tra qualche anno lo vedremo piangere lacrime di coccodrillo come ha fatto per le rimodulazioni dopo la legge Bersani.
    In un mondo di abbonamenti, ricaricabili e tariffe incasinate ci mancava solo questa.
    Vorrei sapere se è Compas che ha pagato Tre per questa genialata o il contrario.
    Caro Novari se sbagli anche questa gli amici di HongoKongo non ne saranno molto contenti.
    Citazione Originariamente Scritto da salvo1803 Visualizza Messaggio
    stesso pensiero di Nadja 75.
    3 perderà di nuovo tantissimo. non capisco come sia stata promossa questa formula. incredibile.
    da buon cliente 3, mi dispiace dare questo giudizio negativo.
    quoto...che megaflop che si prospetta....

Partecipante Logorroico

Predefinito

io FINANZIARIE che fanno prestiti a disoccupati senza garanti non le ho mai viste, quindi il KO è giusto. Che poi la politica di 3 la riteniate sbagliata è un altro discorso...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    io FINANZIARIE che fanno prestiti a disoccupati senza garanti non le ho mai viste, quindi il KO è giusto. Che poi la politica di 3 la riteniate sbagliata è un altro discorso...
    E se uno è disoccupato ma proprietario di altri beni (casa, macchina,animali), che fanno chiamano il perito per stimare il loro valore e vedere se c'è garanzia per coprire 240€ ?

è la BANCA a fare da garante, che a sua volta si tutelerà certamente da sola sui propri clienti.

secondo voi se faccio il conto su banca mediolanum si fidano visto che è la società controllante?

Partecipante Semplice

Predefinito

mi sembra che il comodato sia nato per fidelizzare il cliente.
    datemi un solo motivo valido per fare sipulare un contratto ricaricabile con 3.
    io stavo per comprare un corby pro in comodato a 99 euro e 10 euro al mese. adesso non mi conviene più

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Io un lavoro non ce l'ho, sono studente ma ho la carta di credito normalissima, VISA, con platfond da 1.600 euro ce l'ho da anni: è una questione di rapporto tra cliente e banca. E' compito della banca conoscere il cliente e quindi fare da garante, attraverso l'erogazione della Carta di Credito: ad H3G deve bastare questo, punto! Altrimenti cosa servono a fare le banche?

Discorso diverso per il finanziamento con una finanziaria.

H3G con questa offerta ha fatto un ibrido. Un ibrido pessimo, non coveniente, complicato da capire, per il quale qualsiasi persona, anche la piu attenta come me e voi, rinuncia in partenza: troppo sconveniente, troppi se e troppi ma. Se per un mese mi scordo di ricaricare, pago la MAXIRATA? Ma sono rincretiniti? Senza contare che se ti scordi... Comunque se la pigliano loro dalla carta di credito....

... Insomma H3G ha toppato nel momento migliore per continuare con i comodati, ora che TUTTI stanno facendo comodato per avere iPhone con H3G! E la prima legge è che che se tante persone fanno un comodato, molte si sentiranno rassicurate da esso per "sentito dire"...

... Credetemi: tra un mese, massimo due o tre, saremo qui con la nuova offerta: questa sarà un grande, mega, ultra FLOP!

ECCO PERCHè LE BANCHE HANNO RISCHIATO E RISCHIANO TUTTORA IL TRACOLLO.
    Se si danno plafond di 1600 euro a chi non ha reddito immaginiamoci cosa hanno anticipato a chi aveva anche solo 10.000 euro.... magari 10 milioni?

P.S. senza offesa tu sicuramente sarai una persona affidabile, ma quanto affermi è teoricamente impossibile ammenochè (e capita anche troppo spesso) il sig direttore della tua banca abbia dato il benestare, e in questo caso sappi che se fai un ammanco sono anche ca..i suoi visto che ti ha concesso più di quello che avrebbe potuto darti, cioè niente; anche se tu possedessi un attico di 1000 metri quadri in ogni città del mondo con 10 Ferrari 3 jet e un elicottero per ogni attico (ho vagamente esagerato).

Partecipante Semplice

Predefinito

a parte il fatto che l'offerta non è vantaggiosa, il problema del finaziamento è per tanti.
    io ho un mutuo + un finanziamento per la ristrutturazione in corso. ciò significa che anche se potrei aggevolmente pagare 10 euro al mese per un comodato (vecchia formula). per la finaziaria sono diventato un cliente ad alto rischio.
    risultato: cliente affidabile in meno per h3g.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    ECCO PERCHè LE BANCHE HANNO RISCHIATO E RISCHIANO TUTTORA IL TRACOLLO.
    Se si danno plafond di 1600 euro a chi non ha reddito immaginiamoci cosa hanno anticipato a chi aveva anche solo 10.000 euro.... magari 10 milioni?

P.S. senza offesa tu sicuramente sarai una persona affidabile, ma quanto affermi è teoricamente impossibile ammenochè (e capita anche troppo spesso) il sig direttore della tua banca abbia dato il benestare, e in questo caso sappi che se fai un ammanco sono anche ca..i suoi visto che ti ha concesso più di quello che avrebbe potuto darti, cioè niente; anche se tu possedessi un attico di 1000 metri quadri in ogni città del mondo con 10 Ferrari 3 jet e un elicottero per ogni attico (ho vagamente esagerato).
    esatto. semplicemente non dovresti avere una carta. quindi non chiederti perchè compass non ti finanzia, ma chiediti perchè hai una carta di credito!!! E ovviamente non vale "amico di, cugino di..." ecc ecc
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io quando ho fatto 18 anni sono andato alla banca med....num con un piccolo gruzzoletto raccolto negli anni di regali ed ho aperto un conto in banca con tanto di carta di credito visa. Detto questo, lo scorso mese sono andato e ho preso un samsung corby pro in comodato a 20 euro al mese. Non lavoro e sono studente. I miei genitori non hanno un conto presso la medi....um, quindi totalmente indipendente da familiari...Nonostante ciò la 3 con me può stare tranquilla perchè sono onesto, ma ovvio non tutti lo sono e secondo me ha fatto bene a tutelarsi.

Ma a parte le discussioni su carta e non carta, a mio modo di vedere la 3 ha deciso di continuare con i comodati x chi ne ha veramente bisogno (essendo basso il valore del terminale, il rischio per 3 è affrontabile...x inciso, 49 euro di upfront in + su inq chat e momo touch), mentre x chi vuole il bel cellulare ha praticamente detto: "se volete un cellulare bello compratevelo e poi metteteci la nostra 3power10, il tempo dei contributi ai supercellulari è finito"...il tutto a discapito dei shop3, a cui è stato dato un metodo troppo similare alle finanziarie dei grandi centri commerciali e senza quindi un forte vantaggio su loro.
    Considerando la ormai larga diffusione dei cellulari UMTS, secondo me la 3 ha fatto benissimo e, piuttosto che destinare i suoi fondi alla sovvenzione dei cellulari fa bene a destinarli a grande cinema 3, pubblicità e tariffe competitive. Gli unici purtroppo strapenalizzati rimangono gli shop3
    Ultima modifica di fersamp; 04/02/2010 alle 03:33

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

di fatto, la 3 tornerà ad essere la compagnia che era una volta.
    Una compagnia che serviva solo le persone diciamo in affari e lo studente per "pigrizia" andrà da vodafone, wind e tim..
    certo... mi potreste anche dire che l'offerta scegli 0 è invece anche per loro..
    si come no.. il comodato è proprio per uno studente si si...
    senza papino non si fa il comodato e senza carta di credito neanche..
    quindi o scomodi cmq papino a farti aprire il conto nella banca per darti una cc con la cosa che pure la banca si fida di te, oppure nisba!
    risultato? bhè..fare tutto questo non costa nulla se non la pigrizia dell'italiano medio..
    possibile che esperti di marketing non capiscano ste cose?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social