Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

io FINANZIARIE che fanno prestiti a disoccupati senza garanti non le ho mai viste, quindi il KO è giusto. Che poi la politica di 3 la riteniate sbagliata è un altro discorso...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    io FINANZIARIE che fanno prestiti a disoccupati senza garanti non le ho mai viste, quindi il KO è giusto. Che poi la politica di 3 la riteniate sbagliata è un altro discorso...
    E se uno è disoccupato ma proprietario di altri beni (casa, macchina,animali), che fanno chiamano il perito per stimare il loro valore e vedere se c'è garanzia per coprire 240€ ?

è la BANCA a fare da garante, che a sua volta si tutelerà certamente da sola sui propri clienti.

secondo voi se faccio il conto su banca mediolanum si fidano visto che è la società controllante?

Partecipante Semplice

Predefinito

mi sembra che il comodato sia nato per fidelizzare il cliente.
    datemi un solo motivo valido per fare sipulare un contratto ricaricabile con 3.
    io stavo per comprare un corby pro in comodato a 99 euro e 10 euro al mese. adesso non mi conviene più

Partecipante Semplice

Predefinito

a parte il fatto che l'offerta non è vantaggiosa, il problema del finaziamento è per tanti.
    io ho un mutuo + un finanziamento per la ristrutturazione in corso. ciò significa che anche se potrei aggevolmente pagare 10 euro al mese per un comodato (vecchia formula). per la finaziaria sono diventato un cliente ad alto rischio.
    risultato: cliente affidabile in meno per h3g.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io quando ho fatto 18 anni sono andato alla banca med....num con un piccolo gruzzoletto raccolto negli anni di regali ed ho aperto un conto in banca con tanto di carta di credito visa. Detto questo, lo scorso mese sono andato e ho preso un samsung corby pro in comodato a 20 euro al mese. Non lavoro e sono studente. I miei genitori non hanno un conto presso la medi....um, quindi totalmente indipendente da familiari...Nonostante ciò la 3 con me può stare tranquilla perchè sono onesto, ma ovvio non tutti lo sono e secondo me ha fatto bene a tutelarsi.

Ma a parte le discussioni su carta e non carta, a mio modo di vedere la 3 ha deciso di continuare con i comodati x chi ne ha veramente bisogno (essendo basso il valore del terminale, il rischio per 3 è affrontabile...x inciso, 49 euro di upfront in + su inq chat e momo touch), mentre x chi vuole il bel cellulare ha praticamente detto: "se volete un cellulare bello compratevelo e poi metteteci la nostra 3power10, il tempo dei contributi ai supercellulari è finito"...il tutto a discapito dei shop3, a cui è stato dato un metodo troppo similare alle finanziarie dei grandi centri commerciali e senza quindi un forte vantaggio su loro.
    Considerando la ormai larga diffusione dei cellulari UMTS, secondo me la 3 ha fatto benissimo e, piuttosto che destinare i suoi fondi alla sovvenzione dei cellulari fa bene a destinarli a grande cinema 3, pubblicità e tariffe competitive. Gli unici purtroppo strapenalizzati rimangono gli shop3
    Ultima modifica di fersamp; 04/02/2010 alle 03:33

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

di fatto, la 3 tornerà ad essere la compagnia che era una volta.
    Una compagnia che serviva solo le persone diciamo in affari e lo studente per "pigrizia" andrà da vodafone, wind e tim..
    certo... mi potreste anche dire che l'offerta scegli 0 è invece anche per loro..
    si come no.. il comodato è proprio per uno studente si si...
    senza papino non si fa il comodato e senza carta di credito neanche..
    quindi o scomodi cmq papino a farti aprire il conto nella banca per darti una cc con la cosa che pure la banca si fida di te, oppure nisba!
    risultato? bhè..fare tutto questo non costa nulla se non la pigrizia dell'italiano medio..
    possibile che esperti di marketing non capiscano ste cose?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io sto leggendo talmente tante lamentele che mi viene da ridere... dove sono tutti quelli che si lamentavano dei comodati? Del fatto che il telefono non era di proprietà?
    Alla 3 hanno visto che il comodato di supercellulari era controproducente, tra chi direttamente lo rubava e chi invece lo usava come "salvadanaio" sono arrivati alla conclusione che era meglio cambiare strada.
    L'offerta è un po' contorta ma non mi sembra questo gran problema capirla, se usi veramente il telefono ti fai un bel contratto zeroX top e praticamente non cambia nulla anzi, è decisamente più vantaggioso!
    Compri
    un telefono pagando solo l'upfront! Certo, ci si impegna a rimanere con TRE per 2 anni ma sinceramente dal lato tariffe non vedo competitors in grado di pareggiare la sua offerta quindi dove sta il problema? Il periodo delle vacche grasse è finito ma TRE rimane tuttora la compagnia più conveniente sia per le chiamate che per i cellulari solo che ora si sono svegliati e hanno detto <vuoi il cellulare superfigo? te lo do io con un forte sconto a patto che telefoni con me, altrimenti poi te lo ripaghi> non ci vedo nulla di strano.

Predefinito

Mi hanno chiamato ora dal negozio dove sono stato ieri, dicendo di ripassare che hanno trovato una soluzione al problema: probabilmente quelli della compass gli hanno detto di essere meno restrittivi altrimenti non si vende più un contratto ZeroXTop.

Tra poco ci passo, vi terrò aggiornati sugli sviluppi

Partecipante Magico

Predefinito

Scusate ma non vedo il problema!!!!!!!!!!!!!!

La tre ha delle tariffe molto convenienti anche in abbonamento fatevi una bella tariffa in abbonamento e il telefono compratevelo!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto in fin dei conti, se avete del redditto la finanziaria ve la fate da voi stessi risparmiate per 2 o 3 mesi e vi comprate il cellulare nuovo senza stare a fare tutti questi casini!!!

Sapete la 3 con i vecchi comodati quanti soldi (milioni di euro) ha perso?per gente insolvente che si fregava il cellulare!!!

Per me è meglio che la tre si concentri a fare ottime tariffe come la 3 power che a vendere terminali che in fin dei conti possono essere comprati benissimo a parte!

Quindi poche lamentele risparmiate e compratevi il terminalE!

Partecipante Magico

Predefinito

P.s. il fatto è che gli italiani sono ormai stati abituati a fare debiti!!!!

La parola fondamentale si chiama risparmio!!!!

Come si faceva un tempo: non ti puoi permettere qualcosa=non te la compri
    Risparmiando=te la puoi permettere!!

Basta di fare debiti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social