Io sto leggendo talmente tante lamentele che mi viene da ridere... dove sono tutti quelli che si lamentavano dei comodati? Del fatto che il telefono non era di proprietà?
Alla 3 hanno visto che il comodato di supercellulari era controproducente, tra chi direttamente lo rubava e chi invece lo usava come "salvadanaio" sono arrivati alla conclusione che era meglio cambiare strada.
L'offerta è un po' contorta ma non mi sembra questo gran problema capirla, se usi veramente il telefono ti fai un bel contratto zeroX top e praticamente non cambia nulla anzi, è decisamente più vantaggioso!
Compri
un telefono pagando solo l'upfront! Certo, ci si impegna a rimanere con TRE per 2 anni ma sinceramente dal lato tariffe non vedo competitors in grado di pareggiare la sua offerta quindi dove sta il problema? Il periodo delle vacche grasse è finito ma TRE rimane tuttora la compagnia più conveniente sia per le chiamate che per i cellulari solo che ora si sono svegliati e hanno detto <vuoi il cellulare superfigo? te lo do io con un forte sconto a patto che telefoni con me, altrimenti poi te lo ripaghi> non ci vedo nulla di strano.