"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

mmmm Anch'io ho un'utenza ad abbonamento Zero 5 a 9 euro. Ad Agosto mi scade il contratto di 24 mesi , ma non dirmi che devo cambiare piano allo scadere dell'abbonamento .ma se hai fatto il rinnovo a settembre 2009 la nuova scadenza dovrebbe essere settembre 2011 Io non ho capito il perchè ti hanno mandato l'sms , ma hai sforato con i minuti mensili ?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Si infatti la scadenza e' agosto 2011 e' per quello che sostengo che non possano variare le condizioni contrattuali all'interno del periodo di vincolo. Per quanto riguarda le soglie, che sono 60 min giorno e non mensili, per un giorno a marzo ho effettuato traffico extra soglia per 8 € circa. Comunque credo che non centri nulla

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho pensato di fare un fax a H3G con il testo sotto riportato, vi terrò informati sull'esito

A seguito Dell SMS ricevuto in data 31 marzo us dove mi veniva comunicata una variazione contrattuale a partire dal 1 maggio, si dichiara *che la variazione in oggetto e' illegittima e inapplicabile in quanto e' in corso un vincolo contrattuale biennale bilaterale stipulato in data 1 settembre con lo " Scegli tre new" che impedisce al cliente di recedere, ( se non dietro il pagamento di forti penali) e al gestore di variare le condizioni contrattuali fino al termine del vincolo. Inoltre le variazioni contrattuali coinvolgono solo alcuni consumatori, probabilmente quelli ritenuti commercialmente meno " interessanti", e non l'intero piano tariffario creando cosi' un atteggiamento discriminatorio verso i consumatori, comportamento espressamente escluso dalla vostra carta dei servizi. Si richiede un riscontro formale entro 5 giorni dal ricevimento della presente, in difetto sara' presentata denuncia alle autorità competenti per pratica commerciale scorretta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social