"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..." - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

  1. #81
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Sarebbe dunque una sorta di "cartellino giallo"?

    Perchè se fosse così, non posso certo cambiare i mie modo d'uso. Se amici/fidanzata/clienti non hanno scelto la Tre, non è certo colpa mia....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #82
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Ricevuto anche da un mio amico con una zero5 non modificata.Ahahah, Angelo se leggi saranno volatili per diabetici!!!

  3. #83
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    Ricevuto anche da un mio amico con una zero5 non modificata.Ahahah, Angelo se leggi saranno volatili per diabetici!!!
    Mi chiedo ma con un top exe con scgli 3 new, posso recedere senza penali avendo ricevuto l' sms e passare ad una ricaricabile 3 o ad un abbonamento business o devo fare una triangolazione?

  4. #84
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Appena arrivato un messaggio della Tre che mi avverte che dal 1° Marzo 2010 le condizioni d'uso del piano tariffario della mia Usim verranno modificate e che per maggiori info devo chiamare il 411136.

    Chiamato il numero mi dice che dal 1° marzo dovrò rispettare le percentuali di traffico verso numeri non tre.... che tutti conosciamo....

    Non capisco però perchè questa comunicazione....

    Mi devo preoccupare? Lo chiedo perchè la mia utenza non sfora mai di mezzo secondo i limiti e anzi sto molto al di sotto come media (Top 7). Al massimo chiamo pochi numeri non tre, ma questo non dipende certo da me....

    Arrivò anche a mia mamma quell' sms... tempo 4 mesi le hanno cambiato la super 0 mondo in 3 autoricarica. Qindi occhio perchè è davvero l'anticamera per il cambio di tariffa coercitivo, purtroppo... reale
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  5. #85
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Mi chiedo ma con un top exe con scgli 3 new, posso recedere senza penali avendo ricevuto l' sms e passare ad una ricaricabile 3 o ad un abbonamento business o devo fare una triangolazione?
    non puoi fare un passaggio ad altra offerta,solo recedere tramite raccomandata a/r, non so se per l'mnp sia ugualmente valida la possibilità di recedere senza penali
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #86
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    la 3 si sta sotterrando con le sue mani con queste politiche assurde sul traffico.
    qua l'AGCOM deve intervenire e spianare a brutto
    Il ritorno...

  7. #87

    Predefinito

    io sono abbonato a zero 7 da prima del 1 dicembre 2007. quindi non ho sottoscritto le condizioni limitative per la rimodulazione a tua 9. mi è arrivato un primo messaggio di questo a luglio 2009 e dopo mie insistenti proteste mi hanno risposto cosi "in riferimento alla sua mail del 07/07/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: le abbiamo comunicato che anche se ha ricevuto il messaggio per la variazione del suo piano tariffario verso il piano Tua Nove, il suo piano tariffario Zero 7 non verra' variato. ".
    ora ho ricevuto un secondo attacco da parte di tre e a gennaio 2010 ho ricevuto un secondo messaggio di rimodulazione a partire dal 1 marzo 2010.
    naturalmente ho iniziato la mia solita azione di protesta, ma dopo 8 email con risposte sempre non esaurienti o facendo finta di non aver capito le domande...ho minacciato di iniziare un'azione tramite ag.com e corecom. ancora nessuna risposta e nessuna chiamata telofinica da parte di responsabili. dovro' mandare una raccomandata a h3g spa - casella postale 133 - cinecittà roma
    . per fermare i termini del contratto e per non aderire per consesnso assenso alle nuove condizioni. quello che vorrei sapere è se questo accanimento è contro tutti i possessori di questa tariffa..quindi è un'eliminazione della vecchia zero sette oppure è un attacco a solo quei clienti ritenuti non convenienti , visto che fanno telefonate verso operatori diversi da tre?

    vorrei avere consigli da esperti legali e da quanti altri sono nelle mie stesse condizioni


  8. #88
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito Zero 5 ante dic 2007 SMS con nuove restrizioni

    Ciao a tutti chiedo un vostro parere sulla mia posizione. Sono abbonato a zero 5 usim sciolta da aprile 2007. A settembre 2009 come previsto da "passa a iPhone" prendo in comodato a199 € di upfront l'iPhone. Ero contento oltre evidendemente per il prodotto, anche per il fatto che con scegli tre new si sarebbe creato un vincolo biennale che mi avrebbe permesso di mantenere la mia tariffa ( zero5 a 9 €) invariata per2 anni. Ho ricevuto SMS di introduzione delle restrizioni a partire dal 1 maggio con la possibilità di non accettarle e di recedere senza penali entro il 30 aprile. Io sono dell'idea che non sia possibile da parte loro introdurre queste variazioni in virtù del vincolo. Anche la mancanza di penali( ma non e' chiaro se non le applicheranno anche al comodato) non e' sufficiente a motivare la possibilità di variazioni contrattuali in quanto c'e' uno squilibrio molto forte tra le penal. Che avrei dovuto pagare io se avessi recesso di mia volontà e il loro mancato incasso( forse) con il vantaggio di cambiare piano a loro piacimento per una Offerta commerciale per loro( zero5 a 9 €) sicuramente svantaggiosa. Inoltre sono certo che queste restrizioni non sono state mandate a tutti e di conseguenza si crea anche una discriminazione , non prevista dalla carta dei servizi( e comunque credo anche dal codice civile). Chiedo scusa per la discussione decisamente lunga e chiedo a chi vorrà farlo qualsiasi riscontro sia positivo che negativo. Grazie e un caro saluto a tutti ciao

  9. #89
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Recedi e restituisci l'iphone non credo che ti possano far pagare alcuna penale

  10. #90
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schizzojo Visualizza Messaggio
    Recedi e restituisci l'iphone non credo che ti possano far pagare alcuna penale
    non funziona proprio così...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social