"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

la 3 si sta sotterrando con le sue mani con queste politiche assurde sul traffico.
    qua l'AGCOM deve intervenire e spianare a brutto
    Il ritorno...

Predefinito

io sono abbonato a zero 7 da prima del 1 dicembre 2007. quindi non ho sottoscritto le condizioni limitative per la rimodulazione a tua 9. mi è arrivato un primo messaggio di questo a luglio 2009 e dopo mie insistenti proteste mi hanno risposto cosi "in riferimento alla sua mail del 07/07/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: le abbiamo comunicato che anche se ha ricevuto il messaggio per la variazione del suo piano tariffario verso il piano Tua Nove, il suo piano tariffario Zero 7 non verra' variato. ".
    ora ho ricevuto un secondo attacco da parte di tre e a gennaio 2010 ho ricevuto un secondo messaggio di rimodulazione a partire dal 1 marzo 2010.
    naturalmente ho iniziato la mia solita azione di protesta, ma dopo 8 email con risposte sempre non esaurienti o facendo finta di non aver capito le domande...ho minacciato di iniziare un'azione tramite ag.com e corecom. ancora nessuna risposta e nessuna chiamata telofinica da parte di responsabili. dovro' mandare una raccomandata a h3g spa - casella postale 133 - cinecittà roma
    . per fermare i termini del contratto e per non aderire per consesnso assenso alle nuove condizioni. quello che vorrei sapere è se questo accanimento è contro tutti i possessori di questa tariffa..quindi è un'eliminazione della vecchia zero sette oppure è un attacco a solo quei clienti ritenuti non convenienti , visto che fanno telefonate verso operatori diversi da tre?

vorrei avere consigli da esperti legali e da quanti altri sono nelle mie stesse condizioni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social