Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di luca43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    io ho 3 con supertua2007 e voglio passare ad un abbonamento..con l'occasione mi piacerebbe anche cambiare telefono. be' in 10 giorni di conti e analisi mi sono convinto che per la mia situazione che dai tabulati mi vede fare in media 120-150 minuti di tel/mese conviene passare a tim.
    la tua analisi è corretta, se è quello che pensi di utilizzare è meglio che passi in Tim a questo punto...

poi non so voi ma i 4gb di internet per me sono utili ad una minoranza (pazza che scarica i film dal cell). considerando solo l'abbonamento e' chiaro che conviene tre (ti da di piu' anche se sa che nessuno li spendera' mai tutti). con il telefono (almeno iphone) le cose sono cambiate.
    bhe i 4Gb sono utilizzati da una minoranza perchè la massa non sa le possibilità che ha....magari come i miei colleghi che hanno una chiavetta internet a consumo e che magari 10/15€ al mese per una manciata di ore le spendono....
    non è che ci scarichi i film (cosa sconveniente) ma puoi usarla per email (risparmi sms) controllare il tuo conto, vedere le mappe quando sei in giro, controllare un numero di telefono senza dare soldi agli amici di Bisio (simpatico però)....magari sei interessato al meteo o alla borsa, non è che ci sono solo scemi che scaricano suonerie.....

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca43 Visualizza Messaggio
    la tua analisi è corretta, se è quello che pensi di utilizzare è meglio che passi in Tim a questo punto...
    si è poi nonostante sono cliente da ormai quasi 10 anni m'è stata sempre antipatica la tre..

Citazione Originariamente Scritto da luca43 Visualizza Messaggio
    ....magari sei interessato al meteo o alla borsa, non è che ci sono solo scemi che scaricano suonerie.....
    hai ragione però dai devi ammettere che è difficile che una persona (a meno di lavori particolari) sia sempre in giro e non abbia accesso (a casa, in ufficio, in uno wifi-spot) ad una connessione adsl..
    4gb li puoi utilizzare in millemila modi ma è un po' uno specchietto per le allodole..

Partecipante DOC L'avatar di luca43

Predefinito

si è poi nonostante sono cliente da ormai quasi 10 anni m'è stata sempre antipatica la tre..
    a me una compagnia non può starmi antipatica, se invece un commesso 3 si comporta male me la prendo con lui

hai ragione però dai devi ammettere che è difficile che una persona (a meno di lavori particolari) sia sempre in giro e non abbia accesso (a casa, in ufficio, in uno wifi-spot) ad una connessione adsl..
    4gb li puoi utilizzare in millemila modi ma è un po' uno specchietto per le allodole..
    allora come spieghi il boom delle chiavette per tutti gli operatori....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social