Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
Qui si fanno soLo i conti che interessano suL voLume dei soLdi, sembra che a diversi utenti più che risparmiare suLLe chiamate basti avere un ceLLulare a 20€ in meno deL suo vaLore commerciaLe. Secondo me ragionate proprio aL rovescio -.-'''
non e' proprio cosi..

partendo dal presupposto che comunque tre puo' fare quello che vuole..ma se in una concessionaria ti vendessero un macchina che tra finanziamenti e altro ti costa 13000 euro e in un'altra la stessa macchina costa 13150 pero' ti danno 50 tappetini e 700 raschiette per il ghiaccio.. sicuramente la seconda ti darebbe di piu' ma certe cose potresti non utilizzarle.

io ho 3 con supertua2007 e voglio passare ad un abbonamento..con l'occasione mi piacerebbe anche cambiare telefono. be' in 10 giorni di conti e analisi mi sono convinto che per la mia situazione che dai tabulati mi vede fare in media 120-150 minuti di tel/mese conviene passare a tim.

poi non so voi ma i 4gb di internet per me sono utili ad una minoranza (pazza che scarica i film dal cell). considerando solo l'abbonamento e' chiaro che conviene tre (ti da di piu' anche se sa che nessuno li spendera' mai tutti). con il telefono (almeno iphone) le cose sono cambiate.

pero' la cosa in effetti e' moolto soggettiva