Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

La storia di dover utilizzare il credito entro i 23 mesi è veramente una c...ata pazzesca.
    Io premierei il fatto che uno resti cliente e che pian piano eroda il credito ..
    Sarebbe bastato mettere una clausola che impone il pagamento di una grande penale in caso di portabilità prima di erodere tutti i soldi.
    La decurtazione eventuale della maxirata per non aver speso abbastanza credito è ingiusto.
    Io avrei ammortizzato 30€ al mese volentieri in ricariche per l'iphone.. poi sarei stato onesto nello spendere il credito secondo i miei ritmi di consumo soliti...
    Se avessi la carta di credito che vogliono loro ... sarei già andato di corsa a fare il vecchio comodato...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    La storia di dover utilizzare il credito entro i 23 mesi è veramente una c...ata pazzesca.
    Io premierei il fatto che uno resti cliente e che pian piano eroda il credito ..
    Sarebbe bastato mettere una clausola che impone il pagamento di una grande penale in caso di portabilità prima di erodere tutti i soldi.
    La decurtazione eventuale della maxirata per non aver speso abbastanza credito è ingiusto.
    Io avrei ammortizzato 30€ al mese volentieri in ricariche per l'iphone.. poi sarei stato onesto nello spendere il credito secondo i miei ritmi di consumo soliti...
    Se avessi la carta di credito che vogliono loro ... sarei già andato di corsa a fare il vecchio comodato...

Una cLausoLa deL genere è impensabiLe, come puoi inserire una cLausoLa che non avrebbe scadenza fissa
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Una cLausoLa deL genere è impensabiLe, come puoi inserire una cLausoLa che non avrebbe scadenza fissa
    Hai ragione.. però guarda così si mangiano tutti quei clienti onesti che preferiscono ammortizzare qualche euro in più in ricariche (che prima o poi spendo) piuttosto che avere un obbligo di spesa con la tessera ricaricabile...
    In ogni caso ero convinto uscisse subito dopo la convention il listino completo con le novità ... a 2 giorni dallo start è inusuale ancora avere solo supposizioni sui dettagli completi.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social