Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    allora oggi uscirà qualcosa di ufficiale??? non mi dite che fino a lunedì mattina non sapremo nulla....
    Nokia 5800

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Sinceramente non capisco alcune critiche fatte al nuovo sistema delle offerte con telefono incluso. Se uno pensa di non consumare le ricariche entro il tempo necessario per evitare di pagare la maxi rata ha due strade:
    A)- Pagare la maxi rata finale, più o meno come prima pagava upfront ( talvolta salati ) anticipando soldi per un telefono che NON DIVENTAVA MAI DI PROPRIETA', tenendosi le ricariche;
    B)- Comprarsi il telefono privatamente e non vincolarsi con H3G.
    Si tratta di un' offerta commerciale ( secondo me migliorativa rispetto al passato ): non è un obbligo sottoscriverla !!! Senza contare che, con la nuova offerta, il telefono lo puoi pure vendere senza problemi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    A)- Pagare la maxi rata finale, più o meno come prima pagava upfront ( talvolta salati ) anticipando soldi per un telefono che NON DIVENTAVA MAI DI PROPRIETA', tenendosi le ricariche;
    si ma considera che l'upfront lo paghi con i 10 euro al mese a compass

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    No ma è beLLo vedere di queste troLLate, se non ti piace Lavorare per 3 sempre Libero di fare queLLo che vuoi. Non dobbiamo sempre difendere iL gestore a spada tratta, ma più coLLeghi conosco e più mi rendo conto che veramente c'è gente che vede soLo ed unicamente probLemi e probLemi. Fosse per me farei tabuLa rasa di rivenditori, aLtro che Lamentarmi deLL'operatore...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    No ma è beLLo vedere di queste troLLate, se non ti piace Lavorare per 3 sempre Libero di fare queLLo che vuoi. Non dobbiamo sempre difendere iL gestore a spada tratta, ma più coLLeghi conosco e più mi rendo conto che veramente c'è gente che vede soLo ed unicamente probLemi e probLemi. Fosse per me farei tabuLa rasa di rivenditori, aLtro che Lamentarmi deLL'operatore...
    Straquotissimo. 92 minuti di applausi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    ci sono dati semi-ufficiali nei dettagli per i vari telofoni o ci toccherà aspettare lunedì e pregare????

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Ragazzi io ho la tre da quando è uscita e ho notato che il vantaggio della tre sono le tariffe e le offerte (almeno quelle fino a fine gennaio) invece l'assistenza e delle peggiori in assoluto anzi peggio di quello che si possa pensare di offrire ai clienti. Non si riesce a parlare con un operatore se non a pagamento (assurdo!!!) e poi se si riesce a contattare non tentano di risolvere il problema ma rispondono alle mail (ormai neanche quelle funzionano ma sono attraverso il 133risponde) con frasi preimpostate o con risposte vaghe fino a quando il cliente non decide di desistere e fersene una ragione che il prorpio risparmio giustifichi qualche fregatura.
    Si deve assolutamente risolvere il problema dell'assistenza se si vuole crescere

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    IL probLema deLL'assistenza verrà risoLto da Febbraio, puoi correre in bagno ad abusare di te adesso
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    IL probLema deLL'assistenza verrà risoLto da Febbraio, puoi correre in bagno ad abusare di te adesso
    la mia pregunta, gentilissimo idraleo

    Come si fa a capire se per noi il 133 è gratuito?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Va in un centro e chiedigLi quante steLLine ha iL numero con iL quaLe ti interessa chiamare iL 133. A 4 e 5 steLLe, come detto sopra, è tutto gratis
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social