allora oggi uscirà qualcosa di ufficiale??? non mi dite che fino a lunedì mattina non sapremo nulla....
allora oggi uscirà qualcosa di ufficiale??? non mi dite che fino a lunedì mattina non sapremo nulla....
Nokia 5800
Sinceramente non capisco alcune critiche fatte al nuovo sistema delle offerte con telefono incluso. Se uno pensa di non consumare le ricariche entro il tempo necessario per evitare di pagare la maxi rata ha due strade:
A)- Pagare la maxi rata finale, più o meno come prima pagava upfront ( talvolta salati ) anticipando soldi per un telefono che NON DIVENTAVA MAI DI PROPRIETA', tenendosi le ricariche;
B)- Comprarsi il telefono privatamente e non vincolarsi con H3G.
Si tratta di un' offerta commerciale ( secondo me migliorativa rispetto al passato ): non è un obbligo sottoscriverla !!! Senza contare che, con la nuova offerta, il telefono lo puoi pure vendere senza problemi.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
No ma è beLLo vedere di queste troLLate, se non ti piace Lavorare per 3 sempre Libero di fare queLLo che vuoi. Non dobbiamo sempre difendere iL gestore a spada tratta, ma più coLLeghi conosco e più mi rendo conto che veramente c'è gente che vede soLo ed unicamente probLemi e probLemi. Fosse per me farei tabuLa rasa di rivenditori, aLtro che Lamentarmi deLL'operatore...
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
ci sono dati semi-ufficiali nei dettagli per i vari telofoni o ci toccherà aspettare lunedì e pregare????
Ragazzi io ho la tre da quando è uscita e ho notato che il vantaggio della tre sono le tariffe e le offerte (almeno quelle fino a fine gennaio) invece l'assistenza e delle peggiori in assoluto anzi peggio di quello che si possa pensare di offrire ai clienti. Non si riesce a parlare con un operatore se non a pagamento (assurdo!!!) e poi se si riesce a contattare non tentano di risolvere il problema ma rispondono alle mail (ormai neanche quelle funzionano ma sono attraverso il 133risponde) con frasi preimpostate o con risposte vaghe fino a quando il cliente non decide di desistere e fersene una ragione che il prorpio risparmio giustifichi qualche fregatura.
Si deve assolutamente risolvere il problema dell'assistenza se si vuole crescere
IL probLema deLL'assistenza verrà risoLto da Febbraio, puoi correre in bagno ad abusare di te adesso![]()
Va in un centro e chiedigLi quante steLLine ha iL numero con iL quaLe ti interessa chiamare iL 133. A 4 e 5 steLLe, come detto sopra, è tutto gratis![]()