Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio...
Abbastanza stufo di vodafone, mi sono avvicinato a 3 prima con una ricaricbile, ora sto per attivare un abbonamento 3 Power, che ritengo essere quello più adatto alle mie esigenze. Mi consigliate di farlo entro il 31 gennaio? Rinnoveranno la promo "No Tax" sul 3 Power, o ci saranno altri cambiamenti?
Grazie!
ma si.... pensiamoci fra due anni... vi state fasciando la testa già ora...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
uscito stasera,carino poi ci do un occhio meglio...l'offerta si chiama "scegli 0" e in caso di recesso anticipato saranno corrisposti solo 60 euro ad h3g in tutti i casi visto che il telefono è del clienteallora oggi uscirà qualcosa di ufficiale??? non mi dite che fino a lunedì mattina non sapremo nulla....
poi mi informo meglio ma la cosa sembra molto interessante
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
domani leggo anche meglio la nota della maxirata...se non ho capito male è un po diversa da come è stata posta
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
il mio comodato (scegli ancora 3 di 15 mesi) è scaduto a dicembre! a febbraio posso prendere un iphone 8gb con il nuovo sistema della rata+ricarica o rientro nella vecchia scegli ancora 3????
Nokia 5800