Originariamente Scritto da
idraleo
1 Grazie, di niente
2 Ma iL beLLo è che continua comunque a darteLi con offerte interessanti, è che per te esiste soLo iPhone a queLLo che ci sembra.
3 Ottimo, così non devi neanche porti iL probLema di comprare un teLefono. O di prenderLo a rate. O di fare comodato
4 Si. E' iL ragionamento di base da parte deL consumatore che è sbagLiato, ci si aspetta troppo grasso che coLa da questa compagnia. VoLete capirLo o no che La vecchia formuLa serviva SOLO ed unicamente per far puntare i rifLettori su H3g? Quando non aveva cLienti era OVVIO che dovesse pescare gente in tutti i modi possibiLi, anche aL fronte di perderci regaLando ceLLuLari come se piovesse. Adesso che La fetta di cLienti ce L'ha punta a mantenere attivi ed a premiare queLLi di quaLità, stop.
5 Nono, sbagLiato. Tu discuti SOLO deLLa parte di offerta Legata aLL'acquisizione deL terminaLe. IL focus deLL'offerta, per chi non Lo avesse capito, sono Le tariffe; e queLLo che ci gira attorno come iL ceLL a prezzi ridotti in un modo o neLL'aLtro è soLo hipe.
6 Qui fa sempre piacere come tu ed i tuoi amici tendiate sempre ad estremizzare quando fa comodo, ma di dati obiettivi a parte dirci che accendere un finanziamento a parte costa meno per prendere iL soLito iPhone non ci avete mai detto nuLLa.
Ed aLLora io mi chiedo, perchè non ti prendi L'iPhone aL MediaworLd e ti fai una beLLa usim scioLta? Ti piace combattere contro i muLini a vento? Vuoi venire nei negozi a piangere ed a battere i pugni suL tavoLo perchè sono tutti dei cattivoni e non ti regaLano più iL ceLLuLare ed adesso, povero, ti tocca comprarLo? IL discorso non è che adesso Le offerte dei competitor sono migLiorate, fanno senso ai morti uguaLe a prima. Poniamo iL caso che H3g non fosse mai esistita, uno come te o di queLLi qua sopra mi chiedo io, un ceLLuLare se Lo sarebbe mai comprato? A me iL fatto di dover spendere soLdi in un prodotto che mi è indispensabiLe, dato che avere un ceLLuLare oggi è indispensabiLe, sinceramente non ha mai dato fastidio; ho sempre fatto La sceLta giusta in reLazione aLLe mie tasche, ma Le cose me Le sono sempre comprate pagandoLe fino aLL'uLtimo centesimo. A voi Le regaLano quasi e ci sputate sopra, bho, io non vi capisco.
@Lucioferro, Le firme in più da far mettere rispetto a prima sono due, devi soLo consegnare deLLe informative aggiuntive aL cLiente. Lo so, è una fatica enorme, infatti pensavo anche io di assumere aLmeno due dipendenti perchè L'hipe di Lavoro che si crea è troppo spaventoso, e togLierebbe deL prezioso tempo aL naturaLe piangersi addosso che a queLLo che mi sembra è pratica comune e diffusa fra tutti i deaLer seri, categoria neLLa quaLe purtroppo non posso inserirmi :cry: