Visualizzazione Stampabile
-
con le tutto3 non è possibile attivare comodati, per le altre sim l'offerta è questa: http://www.tre.it/public/scheda_moda...dOF=1&ref=16_1
La cosa strana è che questo link è raggiungibile solo così, passando da tre.it non è presente la voce "scegli3 new internet"
Comunque secondo alcuni rivenditori questa offerta è sottoscrivibile da tutte le sim attivate prima di febbraio2010 e a patto che non siano delle tutto3 o che abbiano la tariffa super5
-
Cioè io ho una 3power10 presa prima a dicembre sciolta,posso farci il comodato con l'iphone 3gs a 199 + 30 al mese??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colca
con le tutto3 non è possibile attivare comodati, per le altre sim l'offerta è questa:
http://www.tre.it/public/scheda_moda...dOF=1&ref=16_1
La cosa strana è che questo link è raggiungibile solo così, passando da tre.it non è presente la voce "scegli3 new internet"
Comunque secondo alcuni rivenditori questa offerta è sottoscrivibile da tutte le sim attivate prima di febbraio2010 e a patto che non siano delle tutto3 o che abbiano la tariffa super5
la prima nota informativa in basso dice:
La promozione è valida fino al 01 febbraio 2010
-
Citazione:
matr
la prima nota informativa in basso dice:
La promozione è valida fino al 01 febbraio 2010
Si infatti sembrerebbe la pagina della vecchia offerta,che scadeva il 01/02.
Qualcuno ne sa di piu?
-
sapete poi la compass quanto si prende di diritti di recupero credito e di chiusura del conto??? (dovrebbe essere intorno ai 2€ a rata che comunque su 10€ è una bella percentuale)
-
Quindi almeno siete tutti convinti come me che questa offerta è nettamente peggiorativa (anche la 3power è peggiorata perchè prima c'era la promo notax)!!!!!
Ok ora sta agli utenti decidere se ne vale ancora la pena o no!!!
Io so solamente che nonostante la mia spesa per il cellulare è sempre stata bassa volevo impegnarmi per 20 o 30€ al mese che poi tra internet (fondamentale con un cell di fascia alta) e gente di tre e altre cose varie avrei speso....ora invece desisto e quella che ci perde è la tre anche perchè io ho già fatto passare 8 amici a tre e ora non ci mettiamo niente a passare altrove...fate voi i conti
lo scopo delle compagnie è quello di farti spendere più di quello che realmente spenderesti ma se alzi i prezzi e soprattutto metti finanziare di mezzo, le persone si spaventano pensano solo a risparmiare
-
Citazione:
markos5375
Attivare la vecchia offerta? come faccio? scusa l'ignoranza.
Io ho una USIM tre attivata passando da wind con tutto3 ma non è associata a nessun telefono con comodato... posso comunque attivare un top6 con iphone 16gb a 199euro?
Qualcuno sa con certezza se è possibile fare questa operazione?
Ho una 3power10 attivata a novembre '09.
-
Citazione:
tarie
Qualcuno sa con certezza se è possibile fare questa operazione?
Ho una 3power10 attivata a novembre '09.
non credo proprio
-
Citazione:
colca
Si potranno fare tutte le risate che vogliono, se viene pubblicizzata la restituzione tramite bonifico, quello devono fare. Se uno non si fida semplicemente non sottoscrive il contratto oppure sottoscrive la vecchia offerta su una sim attivata prima del 31 gennaio...
Sono il primo a dire che la nuova offerta sia peggiore della vecchia, non per questo però me ne esco con le favole che ora tim, dico tim, abbia un offerta migliore... e di esempi ne ho fatti diversi.
Io mi riferivo al mess di colca,siccome mi sembrava uno interno o vicino ad h3g.
-
io non sono affatto interno o vicino ad h3g, su telefonino punto net ci sono alcuni dealer che parlano di questa possibilità come certa