Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Vabbe dai su,anche a me queste nuove offerte fanno abbastanza schifo,ma Tim o Voda non convengono MAI paragonate a 3,anche se non usi tutti minuti che ti danno.
    eppure i conti sono quelli di cui sopra.. con iphone + abbonamento e un uso medio del telefono (2-3 ore al mese) conviene TIM già dopo il 2 anno.

Poi se dietro al rimborso della maxi rata ci dovesse essere qualcosa di strano (credito a scadenza, oppure magheggi per non fartela prendere) l'offerta tre non avrebbe nessuna possibilità di reggere il confronto.

la cosa bella è che TIM è ferma ed è la TRE che ha modificato diventando peggiorativa!!

Ripeto che parlo solo di iphone+abbonamento da 29 euro!
    Poi ognuno è libero di decidere come buttare via i propri soldi! ahhahaha

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

L'esempio della concessionaria calza a pennello solo che al posto di tappetini e raschietti dovevi metterci la benzina, perchè le telefonate stanno al telefono come la benzina sta all'automobile non i raschietti, l' "arbremagic" o cazzate varie...

Ma dove costa tutto troppo? un buon telefono che ti permette di fare tutto costa meno di 200€, vuoi l'iphone o l'N97? li paghi, non te lo ordina il medico di spendere 600€ per un telefono, vuoi fare il figo? apri il portafoglio.

Se fai 120/150 minuti al mese ti fai una bella 3powr10 e spendi 12/15€ contro 30!!! Niente vincoli, niente finanziarie niente penali!!!

Con la dietrologia non si va da nessuna parte, l'offerta è chiara, sedovessero fare i giochetti, come li chiami tu, le armi per difenderci le avremmo tutte.

la cosa bella è che TIM è ferma ed è la TRE che ha modificato diventando peggiorativa!!
    Ma lol!!! Tim sarà pure ferma, ma tre pur peggiorando l'offerta è nettamente più conveniente, il tuo caso particolare non significa nulla!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    L'esempio della concessionaria calza a pennello solo che al posto di tappetini e raschietti dovevi metterci la benzina, perchè le telefonate stanno al telefono come la benzina sta all'automobile non i raschietti, l' "arbremagic" o cazzate varie...
    e no.. la benzina se non la cosumi te la ritrovi..i 400 minuti se non li spendi te li levano...quindi non è proprio come dici tu! è come se per la macchina ti dessero 300 litri di benzina..tu che fai? stai notte e giorno in macchina per consumarli tutti?

Ma dove costa tutto troppo? un buon telefono che ti permette di fare tutto costa meno di 200€, vuoi l'iphone o l'N97? li paghi, non te lo ordina il medico di spendere 600€ per un telefono, vuoi fare il figo? apri il portafoglio.
    infatti io voglio solo fare un abbonamento, non ho detto che voglio fare il fico..
    costa troppo perchè 29 euro sono troppi sia se sei tre sia se sei TIM..

Ma lol!!! Tim sarà pure ferma, ma tre pur peggiorando l'offerta è nettamente più conveniente, il tuo caso particolare non significa nulla!!!
    su questo non sono d'accordo..io mi sento un po' un utente medio..e credo che siano in tanti come me..

la cosa giusta da dire è che i clienti come me non interessano più a tre..questo è vero, ma è vero anche il contrario ossia che tre non interessa più a noi!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    Ripeto che parlo solo di iphone+abbonamento da 29 euro!
    Poi ognuno è libero di decidere come buttare via i propri soldi! ahhahaha
    Ognuno sceglie di che morte morire ma ho tempo da perdere stamani e faccio 2 conti:
    tim tutto compreso 2.0 29€ per 200 minuti di chiamate e 1GB di dati
    fai portabilità e ti scontano i primi 6 mesi al 50%
    299 upfront
    29*24 -14,5*6 = 609
    totale dopo 24 mesi =908 €

TRE:
    Visto che tu lo zero6 non lo useresti e hai detto che mediamente fai 120/150 minuti al mese ti fai una bella 3power10 e vai a spendere 12/15€ al mese per 24 mesi, quindi
    13,5*24 = 324€
    iphone =599
    totale 923€
    Non hai 600€ disponibili subito? ti finanzi i 300 che ti finanzia tim altrove e ti verrà un costo totale di 330/340 ad andare larghi
    totale 960€ circa

Differenza economica con tim? 50€
    E tu m vuoi far credere che per 50€ (se ti va bene) risparmiati in due anni preferisci legarti a doppio nodo con tim? Contento tu...

Partecipante Super

Predefinito

prima di essere tre ero tim e mi ricordo la ricarica "help" di 2 euro quando finivi i soldi, milleuna tim (con cui prendere ricariche), qualche buona promozione. Con tre mi hanno solo rivisto la mia vecchia tariffa per impormi quella attuale (chiaramente in peggio). Mi hanno fatto fare una carta di credito perchè sembrava che altrimenti non avrei potuto fare niente e poi adesso è uscito il RID (che c'era anche prima ma non si sa perchè non andava bene). Se hanno debiti e passivi è colpa loro non certo mia..quindi è normale che poi uno li critica quando peggiorano le cose.

per i 50 euro in 2 anni, si io li spenderei per passare a tim, solo per il gusto di andarmene da 3.

Poi il mio caso è che non voglio più essere legato ad una ricaricabile, quindi do per assodato l'abbonamento.

Partecipante DOC L'avatar di luca43

Predefinito

si è poi nonostante sono cliente da ormai quasi 10 anni m'è stata sempre antipatica la tre..
    a me una compagnia non può starmi antipatica, se invece un commesso 3 si comporta male me la prendo con lui

hai ragione però dai devi ammettere che è difficile che una persona (a meno di lavori particolari) sia sempre in giro e non abbia accesso (a casa, in ufficio, in uno wifi-spot) ad una connessione adsl..
    4gb li puoi utilizzare in millemila modi ma è un po' uno specchietto per le allodole..
    allora come spieghi il boom delle chiavette per tutti gli operatori....

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lmdf Visualizza Messaggio
    Io sono negativo sul discorso dell'offerta in abbinamento con il finanziamento Compass.
    Tenete presente che ogni finanziamento aperto genera un flusso di ritorno in CRIF e che,quindi,nel caso in cui dobbiate fare un ulteriore finanziamento per problemi vostri oppure un mutuo potrebbero sorgere dei problemi e non concedervelo.
    Peccato perché la scegli 3 è una buona formula.
    Ciao.
    pienamente d'accordo.
    mi dispiace che non ci siano stati commenti su un argomento cosi importante.
    è anche uno dei motivi per il quale non farò più un comodato.

Partecipante Semplice

Predefinito

. condivido anche che l'utente medio sia il più penalizzato, ed è secondo me l'utente più importante.
    . non condivido che TRE perdeva soldi sui telefoni. potere d'acquisto molto elevato=acquisto a prezzi sacrificati.
    . poi non esiste una tariffa conveniente in assoluto, esistono tariffe e opzioni in grado di soddisfare ogni tipo di esigenze. (motivo per il quale un gestore deve fare di tutto per vincolare un cliente) E tre andava bene.
    . sgradita la nuova offerta Tre. ho visto che è nata la nuova offerta "tim x tutti Italy" 2500 minuti di chiamate e videochiamate a settimana verso rete fissa e tim al costo di 4 euro a settimana e senza scatto alla risposta.in più 50% di sconto sulle chiamate per sei mesi.offerta perfetta per le mie esigenze.
    se è giusto che TRE faccia attenzione al suo portagoglio , è alquanto giusto che io sia attento al mio.
    . queste righe per spiegare l'effetto che avrà la nuova offerta TRE sulla mia persona. certo un caso non significa nulla.....ma mi chiedo....il mio.....è un caso isolato?????
    Da premettere che i clienti fissi e mobili tim sono la maggioranza degli untenti.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Poi il mio caso è che non voglio più essere legato ad una ricaricabile, quindi do per assodato l'abbonamento.
    Se fai abbonamento a tutti i conti fatti andrebbe aggiunta la TCG... 120€ abbondanti in 2 anni!!!

Se però tre ti sta antipatica a priori è un altro discorso

L'offerta timXtutti italy viene a costare poco meno di 20€ al mese a cui andrebbero aggiunti eventuali sms, traffico dati e traffico verso AOM... Qualche post più su si lamentano che 400minuti al mese sono troppi e tu mi decanti una tariffa da 10000 minuti al mese verso fissi e tim? mah...

Comunque ognuno deve scegliere la propria tariffa secondo il proprio uso e le proprie esigenze quindi anche se non sono convintissimo posso concordare sul fatto che in determinati casi tim possa essere conveniente ( anche se mi fa specie usare "tim" e "conveniente" nella stessa frase )

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

BeLLo vedere come utenti di fascia bassa (15€ aL mese è fascia BASSA) vengano sempre a piangere perchè poverini, in due anni sono convinti di risparmiare con TIM. Ma LOL, che risparmio è? facciamo un puro caLcoLo a tariffe senza ceLL?

TIM 29*24 -14,5*6 = 609

TRE 13,5*24 = 324€

Ti avanzano 285€, che voLendo puoi spendere subito per prendere un ceLL quaLsiasi. Ed aLLora torniamo aL punto di partenza, cari i nostri esperti in troLLate matematiche: qua si dimostra come L'utente MEDIO sia maggiormente attratto daL terminaLe piuttosto che daL risparmio reaLe, perchè se tanta gente che ha postato chiLometri di vaccate qua sopra interessasse RISPARMIARE suL serio a prendere un iPhone non ci penserebbe neanche e si prenderebbe un beL 2730 ad occhi chiusi, tanto sembra che di fare internet da ceLL ve ne sbattiate, quindi di grazia che c***o ve Lo comprereste a fare un iPhone?

Comunque se voLete farvi un paio di idee deLLa fascia in qui rientrate, sotto i 30€ a mese si è considerati fascia BASSA, dai 30 ai 50 media, sopra i 50 aLta. Quindi non sbandierate iL fatto di spendere 10€ aL mese come giustificazione che vi fa acquisire iL diritto di avere terminaLi estremamente costosi tanto quanto un cLiente che spende mediamente daLLe 5 aLLe 8 voLte rispetto a voi -.-''''
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social