Originariamente Scritto da
idraleo
1 grazie, di niente
2 ma il bello è che continua comunque a darteli con offerte interessanti, è che per te esiste solo iphone a quello che ci sembra.
3 ottimo, così non devi neanche porti il problema di comprare un telefono. O di prenderlo a rate. O di fare comodato
4 si. E' il ragionamento di base da parte del consumatore che è sbagliato, ci si aspetta troppo grasso che cola da questa compagnia. Volete capirlo o no che la vecchia formula serviva solo ed unicamente per far puntare i riflettori su h3g? Quando non aveva clienti era ovvio che dovesse pescare gente in tutti i modi possibili, anche al fronte di perderci regalando cellulari come se piovesse. Adesso che la fetta di clienti ce l'ha punta a mantenere attivi ed a premiare quelli di qualità, stop.
5 nono, sbagliato. Tu discuti solo della parte di offerta legata all'acquisizione del terminale. Il focus dell'offerta, per chi non lo avesse capito, sono le tariffe; e quello che ci gira attorno come il cell a prezzi ridotti in un modo o nell'altro è solo hipe.
6 qui fa sempre piacere come tu ed i tuoi amici tendiate sempre ad estremizzare quando fa comodo, ma di dati obiettivi a parte dirci che accendere un finanziamento a parte costa meno per prendere il solito iphone non ci avete mai detto nulla.
Ed allora io mi chiedo, perchè non ti prendi l'iphone al mediaworld e ti fai una bella usim sciolta? Ti piace combattere contro i mulini a vento? Vuoi venire nei negozi a piangere ed a battere i pugni sul tavolo perchè sono tutti dei cattivoni e non ti regalano più il cellulare ed adesso, povero, ti tocca comprarlo? Il discorso non è che adesso le offerte dei competitor sono migliorate, fanno senso ai morti uguale a prima. Poniamo il caso che h3g non fosse mai esistita, uno come te o di quelli qua sopra mi chiedo io, un cellulare se lo sarebbe mai comprato? A me il fatto di dover spendere soldi in un prodotto che mi è indispensabile, dato che avere un cellulare oggi è indispensabile, sinceramente non ha mai dato fastidio; ho sempre fatto la scelta giusta in relazione alle mie tasche, ma le cose me le sono sempre comprate pagandole fino all'ultimo centesimo. A voi le regalano quasi e ci sputate sopra, bho, io non vi capisco.
@lucioferro, le firme in più da far mettere rispetto a prima sono due, devi solo consegnare delle informative aggiuntive al cliente. Lo so, è una fatica enorme, infatti pensavo anche io di assumere almeno due dipendenti perchè l'hipe di lavoro che si crea è troppo spaventoso, e toglierebbe del prezioso tempo al naturale piangersi addosso che a quello che mi sembra è pratica comune e diffusa fra tutti i dealer seri, categoria nella quale purtroppo non posso inserirmi :cry: