Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
allora andrea riporti anche il vecchio titolo....


la ratio è quella di avere su domande ripetute sui temi maggiori una specie di 3ad ufficiale (forum ben più noti lo fanno, seppur - come noi stessi - con alterne fortune ). Il titolo quindi è quello generale sia per convogliare le più frequenti domande su un argomento come questo e le varie esperienze: tutto questo anche perché spesso - pur non essendo il caso specifico dell'ultimo 3ad - le discussioni su temi già trattati a) vengono ignorate dagli utenti "storici" e b) in conseguenza del punto a. i neoarrivati si trovano come "male accolti".

Ovviamente il tutto è difficile e non sempre perfetto

Comunque visto che mi piace il forum [...] non risponderò più all'argomento!
La regola generale è di partecipare nel modo che preferiamo, tra l'altro ci sono anche molte funzioni per chi non vuole guastarsi il fegato

(nel senso è capitato in questi 8 anni che X non andasse d'accordo con Y... esistono cose come "ignora utente" etc etc per partecipare al meglio delle proprie possibilità e ... volontà )