quindi posso usarlo anke cn la nuova scheda trasferita ad un altro gestore ... pensavo ke l'utilizzo del cellulare ( in comodato d'uso ) fosse comunque legato al fatto ke la scheda dovesse essere sempre della tre ...
quindi posso usarlo anke cn la nuova scheda trasferita ad un altro gestore ... pensavo ke l'utilizzo del cellulare ( in comodato d'uso ) fosse comunque legato al fatto ke la scheda dovesse essere sempre della tre ...
Ma il contratto non lo legge nessuno??? Basta vedere se il terminale è SIM/network locked...:chair:
Amici vitia si feras, facis tua...
cioè... il cellulare può essere usato con qualsiasi operatore... nn è bloccato...
Buon 2011 a tutti. Qualcuno sa dove reperire il regolamento per abbonamenti zero 6 top stipulati il 17/07/2009?![]()
Qualcuno può aiutarmi a reperire il regolamento di zero 6 top stipulato il 17/07/2009? Non l'ho trovato neanche nello storico.Vorrei passare a tim, per problemi di ricezione dove lavoro adesso, ma non so quanto mi costerebbe tenermi l'i-phone 3gs preso con 199 euro di upfront. Ringrazio fin da adesso chi vorrà aiutarmi.
Buona notte a tutti..
vorrei andare via da 3 per passare ad altro gestore,avendo un piano zero6 top sottoscritto a gennaio 2009...
se chiedo mnp ad altro gestore mi ostacolano oppure passo tranquillamente??
quanto pago attualmente di "penale" per non essere rimasto 24 Mesi ma scappato al dopo 12 mesi??(iphone in comodato)...
:help:
No che non ti vincolano, puoi andartene quando vuoi facendo MNP ad altro gestore...
queste sono le penali se si tratta di un comodato (scegli 3 new):
![]()