:OT:
la discussione è stata copiata integralmente in questo 3ad, non ho fatto altro :P
Cmq visto che sei il secondo a dire di vedere tagli comincio a pensare che ho le traveggole e vedo male :D
Visualizzazione Stampabile
allora andrea riporti anche il vecchio titolo....Oltre al primo mess che se non erro è stato modificato da lui o da qualcun'altro.....comunque non risponderò più su questo argomento per evitare di far diventare grande una storia che non esiste proprio...non volevo accusare nessuno ma solo puntualizzare...il problema è forse che ci sono troppe persone permalose e alcune che entrano in discussione senza aver letto tutto il precendete e soprattutto senza mai essere stato tirato in ballo.
Comunque visto che mi piace il forum e non le discussioni non risponderò più all'argomento!
:OT:
la ratio è quella di avere su domande ripetute sui temi maggiori una specie di 3ad ufficiale (forum ben più noti lo fanno, seppur - come noi stessi - con alterne fortune :D). Il titolo quindi è quello generale sia per convogliare le più frequenti domande su un argomento come questo e le varie esperienze: tutto questo anche perché spesso - pur non essendo il caso specifico dell'ultimo 3ad - le discussioni su temi già trattati a) vengono ignorate dagli utenti "storici" e b) in conseguenza del punto a. i neoarrivati si trovano come "male accolti".
Ovviamente il tutto è difficile e non sempre perfetto :)
La regola generale è di partecipare nel modo che preferiamo, tra l'altro ci sono anche molte funzioni per chi non vuole guastarsi il fegato :PCitazione:
Comunque visto che mi piace il forum [...] non risponderò più all'argomento!
(nel senso è capitato in questi 8 anni che X non andasse d'accordo con Y... esistono cose come "ignora utente" etc etc per partecipare al meglio delle proprie possibilità e ... volontà :) )
scusate, ma allora ciò che mi ha detto la tizia al centro 3 ieri è falso..
In effetti l'ho vista alquanto incompetente.. Mi ha detto che una volta finiti i due anni sono io che devo comunicare a 3 che non ho intenzione più di fare la ricarica mensile, altrimenti continuano a prendermi i 30 euro (a tanto ammonta la ricarica del mio contratto) sulla carta di credito. Mi ha detto una bufala, vero?
fortunatamente non sono in disaccordo con nessuno o meglio niente di così importante quindi i commenti di tutti per me sono ben accetti
quello che ha detto la signorina è vero solo se hai impostato una ricarica automatica di 30€ al mese con carta di credito...in quel caso devi disattivare tu la ricarica automatica che altrimenti verrà sempre erogata
no, faccio io la ricarica ogni mese, non ho impostato nessuna autoricarica
allora che io sappia basta smettere di ricaricare
Ciao ragazzi una domanda facile facile, se recedo dal comodato d'uso 3 e non ho la scatola del telefono devo pagare una penale? mi scuso se la domanda è già stata fatta ma nn l'ho trovata
Ciao, anch'io sono in scadenza a dicembre e mi sono giunte le stesse voci da altri colleghi in scadenza prima........si può sapere da QUALCHE ESPERTO cosa bisogna fare alla fine dei 2 anni per poter mantenere l'usim attiva ma evitare che continuino a toglierti soldi dalla carta di credito lasciata a loro 2 anni fà?:wall: