[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    i massaggi sono stati messi in questa discussione e anche tagliati!!!

la discussione è stata copiata integralmente in questo 3ad, non ho fatto altro

Cmq visto che sei il secondo a dire di vedere tagli comincio a pensare che ho le traveggole e vedo male

Partecipante Magico

Predefinito

allora andrea riporti anche il vecchio titolo....Oltre al primo mess che se non erro è stato modificato da lui o da qualcun'altro.....comunque non risponderò più su questo argomento per evitare di far diventare grande una storia che non esiste proprio...non volevo accusare nessuno ma solo puntualizzare...il problema è forse che ci sono troppe persone permalose e alcune che entrano in discussione senza aver letto tutto il precendete e soprattutto senza mai essere stato tirato in ballo.
    Comunque visto che mi piace il forum e non le discussioni non risponderò più all'argomento!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    allora andrea riporti anche il vecchio titolo....

la ratio è quella di avere su domande ripetute sui temi maggiori una specie di 3ad ufficiale (forum ben più noti lo fanno, seppur - come noi stessi - con alterne fortune ). Il titolo quindi è quello generale sia per convogliare le più frequenti domande su un argomento come questo e le varie esperienze: tutto questo anche perché spesso - pur non essendo il caso specifico dell'ultimo 3ad - le discussioni su temi già trattati a) vengono ignorate dagli utenti "storici" e b) in conseguenza del punto a. i neoarrivati si trovano come "male accolti".

Ovviamente il tutto è difficile e non sempre perfetto

Comunque visto che mi piace il forum [...] non risponderò più all'argomento!
    La regola generale è di partecipare nel modo che preferiamo, tra l'altro ci sono anche molte funzioni per chi non vuole guastarsi il fegato

(nel senso è capitato in questi 8 anni che X non andasse d'accordo con Y... esistono cose come "ignora utente" etc etc per partecipare al meglio delle proprie possibilità e ... volontà )

Partecipante DOC

Predefinito

scusate, ma allora ciò che mi ha detto la tizia al centro 3 ieri è falso..

In effetti l'ho vista alquanto incompetente.. Mi ha detto che una volta finiti i due anni sono io che devo comunicare a 3 che non ho intenzione più di fare la ricarica mensile, altrimenti continuano a prendermi i 30 euro (a tanto ammonta la ricarica del mio contratto) sulla carta di credito. Mi ha detto una bufala, vero?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

(nel senso è capitato in questi 8 anni che X non andasse d'accordo con Y... esistono cose come "ignora utente" etc etc per partecipare al meglio delle proprie possibilità e ... volontà )
    fortunatamente non sono in disaccordo con nessuno o meglio niente di così importante quindi i commenti di tutti per me sono ben accetti

Citazione Originariamente Scritto da jyoz Visualizza Messaggio

In effetti l'ho vista alquanto incompetente.. Mi ha detto che una volta finiti i due anni sono io che devo comunicare a 3 che non ho intenzione più di fare la ricarica mensile, altrimenti continuano a prendermi i 30 euro (a tanto ammonta la ricarica del mio contratto) sulla carta di credito. Mi ha detto una bufala, vero?
    quello che ha detto la signorina è vero solo se hai impostato una ricarica automatica di 30€ al mese con carta di credito...in quel caso devi disattivare tu la ricarica automatica che altrimenti verrà sempre erogata

Partecipante DOC

Predefinito

no, faccio io la ricarica ogni mese, non ho impostato nessuna autoricarica

Partecipante Magico

Predefinito

allora che io sappia basta smettere di ricaricare

Predefinito recesso

Ciao ragazzi una domanda facile facile, se recedo dal comodato d'uso 3 e non ho la scatola del telefono devo pagare una penale? mi scuso se la domanda è già stata fatta ma nn l'ho trovata

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Igna Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi una domanda facile facile, se recedo dal comodato d'uso 3 e non ho la scatola del telefono devo pagare una penale? mi scuso se la domanda è già stata fatta ma nn l'ho trovata
    credo che tu sia tenuto a restituirla solo nel caso di restituzione per ripensamento entro la prima settimana dall' acquisto, dubito che te la chiedano a fine comodato, comunque aspetta pareri più autorevoli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jyoz Visualizza Messaggio

Ciao, anch'io sono in scadenza a dicembre e mi sono giunte le stesse voci da altri colleghi in scadenza prima........si può sapere da QUALCHE ESPERTO cosa bisogna fare alla fine dei 2 anni per poter mantenere l'usim attiva ma evitare che continuino a toglierti soldi dalla carta di credito lasciata a loro 2 anni fà?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social