[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Smile Scegli 3 del 2008 e fine del Comodato cosa fare ?

Ho un piano ricaricabile super zero mondo con un Nokia 6120 preso in comodato Scegli 3 con ricarica obbligatoria mensile da 20 euro iniziata a meta settembre 2008.

Cosa posso fare ora per evitare la ricarica obbligatoria da 20 euro mensili e continuare a usare il 6120 con il mio piano ?

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gmt Visualizza Messaggio
    Ho un piano ricaricabile super zero mondo con un Nokia 6120 preso in comodato Scegli 3 con ricarica obbligatoria mensile da 20 euro iniziata a meta settembre 2008.

Cosa posso fare ora per evitare la ricarica obbligatoria da 20 euro mensili e continuare a usare il 6120 con il mio piano ?
    non devi fare nulla, dopo l'ultima ricarica obbligatoria il tel resta a te e puoi caricarlo quanto vuoi. I

n alternativa, puoi scegliere di rivincolarti per altri 24 mesi prendendo un terminale in listino.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ok!
    Secondo te avendo iniziato il 12/09/2008 per questo mese di Settembre 2010 devo fare l'ultima ricarica obbligatoria da 20 euro o i 24 mesi di comodato sono gia' trascorsi?

Ps. Con 3 mi sto trovando molto bene ho fatto anche un Power 10 ed e' ottimo per le telefonate brevi!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social