[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    A parte che non si tratta più di un "comodato d'uso", ma di un finanziamento...
    Pps. Mi sembra la classica domanda di uno che vuole fare "il furbo"... Senza offesa, eh?
    Stavo parlando degli Abbonamenti, che con COMPASS non c'entrano nulla... E non c'è nulla da fare il furbo visto che con l'IMEI ci mettono 5 secondi a rintracciarti...

La mia domanda scaturiva dal fatto che ho un abbonamento business con PosteMobile con telefono Nokia E71 incluso a 20 euro al mese, comprensivo di Assicurazione Full Risk.. in pratica qualsiasi cosa succede al telefono me ne ridanno un altro tutte le volte che capita...

Saluti.

E grazie per e risposte.
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    Stavo parlando degli Abbonamenti, che con COMPASS non c'entrano nulla... E non c'è nulla da fare il furbo visto che con l'IMEI ci mettono 5 secondi a rintracciarti...

La mia domanda scaturiva dal fatto che ho un abbonamento business con PosteMobile con telefono Nokia E71 incluso a 20 euro al mese, comprensivo di Assicurazione Full Risk.. in pratica qualsiasi cosa succede al telefono me ne ridanno un altro tutte le volte che capita...

Saluti.

E grazie per e risposte.
    1. Guarda caso, per gli abbonamenti interviene Compass, gli comodati sono spariti da un bel po (a meno che tu non rientri nella promo Scegli ancora 3)...
    2. Il tuo post iniziale non accennava ad un abbonamento in tuo possesso, ti conviene rileggere quello che hai scritto... Uno ti da la risposta a quello che hai chiesto, mica può sapere la tua situazione...

PS. Lontano da me darti del furbo... pero questa domanda l'ho sentita mille volte fino adesso...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social