e vorrei sapere quali sono le penali che vengono applicate nel caso in cui io decidessi di richiedere portabilità verso altro operatore e restituissi il terminale in negozio.
non posso accedere al link di idraleo sopracitato ma penso sia completo e ti delucidi in merito alle somme dovute
Nello specifico, vorrei richiedere la portabilità verso altro operatore nel mese di Agosto 2009, per poi riportare il numero in H3G su un abbonamento 3Power
è la migliore cosa, non fare richiesta di disdetta chiedendo di lasciarti attivo il numero..ho appena gestito una situazione simile ed è stata effettuata una repatriation a costo zero non essendo un numero tre (392,393)
PersonaLmente ho avuto dei cLienti che hanno effettuato recesso prima dei 12 mesi ed hanno corrisposto soLo quanto indicato in tabeLLa 1, anche se non vorrei che iL caLL center abbia deciso di non appLicare Le penaLi aggiuntive di 120€ in quanto casi particoLari
niente di nuovo, non verranno riscossi i 120€ fino a data da destinarsi (non si sa nemmeno se verrano mai riscossi o se verrà applicata questa clausola solo per i futuri abbonamenti)