Visualizzazione Stampabile
-
edoardo ma che fascia cliente sei adesso, h1,h2, h3, h4? e la voce ti dice che la chiamate è gratuita? stai attento te lo dico per esperienza personale, se la voce ti dice che la chiamata non e' gratis, pur essendo h2 le paghi sempre e comunque le chiamate. forse non ti accorgi che le addebitano se la voce ti dice che le paghi, non voglio fare il maestro, ma è così la voce deve dire che lei hai gratuite altrimenti le paghi. se non mi credi controlla il dettaglio traffico. anche io quando ero h2 le pagavo sempre e me lo sono sempre fatto rimborsare. ma ora che sono h3 sta diventano possibile.....
-
no no me lo dicevano gli operatori durante tutto il mese di dicembre 2009 che ero h2 e che quindi non pagavo le chiamate e perciò me le rimborsavano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Three
edoardo ma che fascia cliente sei adesso, h1,h2, h3, h4? e la voce ti dice che la chiamate è gratuita? stai attento te lo dico per esperienza personale, se la voce ti dice che la chiamata non e' gratis, pur essendo h2 le paghi sempre e comunque le chiamate. forse non ti accorgi che le addebitano se la voce ti dice che le paghi, non voglio fare il maestro, ma è così la voce deve dire che lei hai gratuite altrimenti le paghi. se non mi credi controlla il dettaglio traffico. anche io quando ero h2 le pagavo sempre e me lo sono sempre fatto rimborsare. ma ora che sono h3 sta diventano possibile.....
Sono H2, confermato da più operatori del call-center. Oggi ne ho chiamato uno per un'informazione e mi ha risposto quello di palermo, non so però se sia interno o esterno.
Da quando telefono gratis al 133, non mi hanno mai scalato neanche un centesimo.
Comunque sento la classica frase: la chiamata sarà deviata su un numero a decade4 bla bla
-
Vendetta...ma glielo diciamo che tra poco per i clienti Business/alto valore ci sarà l'operatore unico? :devil:
-
Citazione:
Vendetta...ma glielo diciamo che tra poco per i clienti Business/alto valore ci sarà l'operatore unico?
ma no, un po di suspance non guasta :D
comunque io so per certo del gruppo unico,per l'operatore unico c'è una voce ma non te la posso confermare ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
Vendetta...ma glielo diciamo che tra poco per i clienti Business/alto valore ci sarà l'operatore unico? :devil:
operatore unico? :smoke:
-
Non capisco perchè scervellarsi sulla fascia di appartenenza.
In base ad una recente delibera AGCOM tutti gli utenti hanno diritto alla gratuità del call center per comunicare disservizi o per aprire pratiche di reclamo. Il 133 andrebbe completamente rivisto per tutti i clienti. Le stelle lasciamole agli astronomi, e/o agli astrofili. :D
Saluti.
-
Io ho una 3 Power da quasi un anno, faccio tutto nelle soglie quindi pago 30+tgc e le telefonate al 133 anche solo per informazioni non me le hanno mai fatte pagare!
Perchè?
-
P.s. che cosa è operatore unico?
-
Citazione:
Io ho una 3 Power da quasi un anno, faccio tutto nelle soglie quindi pago 30+tgc e le telefonate al 133 anche solo per informazioni non me le hanno mai fatte pagare!
si vede che sei alto valore :)
Citazione:
P.s. che cosa è operatore unico?
un unico operatore che si occupa del clt ogni volta chiami