Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rapture
Classico... non possono (perché non vogliono) dare risposte di questo tipo... Io quando ero in voda non dicevo ai clienti la loro fascia di appartenenza e se me lo chiedevano dicevo che non lo potevo vedere... :)
per legge non sarebbero tenuti a dare queste informazioni ?
infatti sono dati che riguardano il cliente e quindi il cliente ha diritto di sapere dette informazioni :whistling
(un escamotage potrebbe essere quello di non attribuire nessuna classe ma usare un qualche algoritmo di volta in volta, basato su dati di traffico, promozioni avute ecc. ecc.)
-
Citazione:
Edoardo
Testo mail:
Risposta
una volta per curiosità inviai anch'io la stessa email però mi risposero in maniera precisa
-
Un cliente normale che spende 15/20€ mensili con vodafone è un cliente di fascia bassa? :)
-
Citazione:
emma
Un cliente normale che spende 15/20€ mensili con vodafone è un cliente di fascia bassa? :)
io ne spendo 150-200 mi dovrebbero fare azionista della 3 se chi spende 15/20 euro non fosse di fascia bassa.
-
Oltre a spendere un fattore importante è anche quanto si riceve.
-
Citazione:
Edoardo
Oltre a spendere un fattore importante è anche quanto si riceve.
Direi anche più importante...!
-
Citazione:
Rapture
Classico... non possono (perché non vogliono) dare risposte di questo tipo... Io quando ero in voda non dicevo ai clienti la loro fascia di appartenenza e se me lo chiedevano dicevo che non lo potevo vedere... :)
Questa frase l'ho già sentita. :smoke:
in ogni caso a me l'operatrice mi ha detto la fascia.. una roba simile a s, m bohhhh
-
Edoardo ma te anche se hai il 133 gratuito non ti vengo mai addebitate le chiamate che effettui al 133? Te lo chiedo perchè sono di alto valore ma le chiamate certe volte non le pago e altre volte le pago anche se gli operatori del 133 mi dicono che sono di alto valore e non pago le chiamate al 133.
-
Citazione:
Three
Edoardo ma te anche se hai il 133 gratuito non ti vengo mai addebitate le chiamate che effettui al 133? Te lo chiedo perchè sono di alto valore ma le chiamate certe volte non le pago e altre volte le pago anche se gli operatori del 133 mi dicono che sono di alto valore e non pago le chiamate al 133.
anche io ho il 133 gratuito e mai addebitati costi.
Se ti hanno addebitato le chiamate chiama il 133 :lol: e fatti riaccreditare tutte le chiamate.
Oppure manda il fax con allegato lo screen delle chiamate tariffate.
-
ma danio.78 tu quanto spendi al mese?