Soglie cliente alto valore... ?? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

  1. #41
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    edoardo ma che fascia cliente sei adesso, h1,h2, h3, h4? e la voce ti dice che la chiamate è gratuita? stai attento te lo dico per esperienza personale, se la voce ti dice che la chiamata non e' gratis, pur essendo h2 le paghi sempre e comunque le chiamate. forse non ti accorgi che le addebitano se la voce ti dice che le paghi, non voglio fare il maestro, ma è così la voce deve dire che lei hai gratuite altrimenti le paghi. se non mi credi controlla il dettaglio traffico. anche io quando ero h2 le pagavo sempre e me lo sono sempre fatto rimborsare. ma ora che sono h3 sta diventano possibile.....
    Ultima modifica di Three; 15/01/2010 alle 23:10 Motivo: domanda per edoardo

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    no no me lo dicevano gli operatori durante tutto il mese di dicembre 2009 che ero h2 e che quindi non pagavo le chiamate e perciò me le rimborsavano.

  3. #43
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Three Visualizza Messaggio
    edoardo ma che fascia cliente sei adesso, h1,h2, h3, h4? e la voce ti dice che la chiamate è gratuita? stai attento te lo dico per esperienza personale, se la voce ti dice che la chiamata non e' gratis, pur essendo h2 le paghi sempre e comunque le chiamate. forse non ti accorgi che le addebitano se la voce ti dice che le paghi, non voglio fare il maestro, ma è così la voce deve dire che lei hai gratuite altrimenti le paghi. se non mi credi controlla il dettaglio traffico. anche io quando ero h2 le pagavo sempre e me lo sono sempre fatto rimborsare. ma ora che sono h3 sta diventano possibile.....
    Sono H2, confermato da più operatori del call-center. Oggi ne ho chiamato uno per un'informazione e mi ha risposto quello di palermo, non so però se sia interno o esterno.
    Da quando telefono gratis al 133, non mi hanno mai scalato neanche un centesimo.
    Comunque sento la classica frase: la chiamata sarà deviata su un numero a decade4 bla bla
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Vendetta...ma glielo diciamo che tra poco per i clienti Business/alto valore ci sarà l'operatore unico?
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Vendetta...ma glielo diciamo che tra poco per i clienti Business/alto valore ci sarà l'operatore unico?
    ma no, un po di suspance non guasta
    comunque io so per certo del gruppo unico,per l'operatore unico c'è una voce ma non te la posso confermare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Vendetta...ma glielo diciamo che tra poco per i clienti Business/alto valore ci sarà l'operatore unico?

    operatore unico?

  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Non capisco perchè scervellarsi sulla fascia di appartenenza.
    In base ad una recente delibera AGCOM tutti gli utenti hanno diritto alla gratuità del call center per comunicare disservizi o per aprire pratiche di reclamo. Il 133 andrebbe completamente rivisto per tutti i clienti. Le stelle lasciamole agli astronomi, e/o agli astrofili.

    Saluti.

  8. #48
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Io ho una 3 Power da quasi un anno, faccio tutto nelle soglie quindi pago 30+tgc e le telefonate al 133 anche solo per informazioni non me le hanno mai fatte pagare!

    Perchè?

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    P.s. che cosa è operatore unico?

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Io ho una 3 Power da quasi un anno, faccio tutto nelle soglie quindi pago 30+tgc e le telefonate al 133 anche solo per informazioni non me le hanno mai fatte pagare!
    si vede che sei alto valore
    P.s. che cosa è operatore unico?
    un unico operatore che si occupa del clt ogni volta chiami
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social