Sono diversi i parametri dell'algoritmo, ma se sarà come in passato il peso maggiore sarà la ricezione del traffico da altri gestori...insomma l'autoricarica (se prevista dal piano) tanto cara agli utenti e soprattutto al gestore!
Visualizzazione Stampabile
Io sono un cliente h3 e una signorina del 133 mi ha detto che solo i clienti h2 e h1 non pagano le chiamate al 133. A me non mi risulta poichè sono stato h2 e le chiamate le ho pagate, vorrei sapere da chi veramente e' alto valore e hai il 133 gratis e da chi è esperto quali clienti alto valore e quante stelle (h1,h2,h3,h4,h5) bisogna avere per non pagare PROPRIO le chiamate al 133. Vi ringrazio per ciò che mi direte perchè vorrei sapere la verità almeno non continuo a chiedere riaccrediti che non riesco ad ottenere se non trovo l'operatore che mi dice che sono di alto valore e non pago le chiamate e che quindi mi predispone l'accredito. Perchè se trovo l'operatore "non competente" e gli chiedo "per favore, mi può non addebitare la chiamata" mi dice che non puo' farlo perchè le chiamate non sono gratuite o che l'addebito avviene in automatico, e questa cosa non è' vera perchè l'addebito non avvenie in automatico se alla chiamata viene tolto l'addebito dall'operatore. E infatti tutte le volte che chiedo di non addebitarmela alcuni operatori mi dicono va bene e non viene addebitata, altri dicono che non me la addebitano ma invece poi la pago, e ciò per il semplice motivo che tali operatori a ME hanno detto che non me la addebitano e invece non hanno tolto l'addebito e quindi laq chiamata viene automaticamente tariffata. Per favore chi sa la cosa che ho chiesto me la dica. Grazie.
h1 e h2 non pagano, per ora...
sei sicuro un altro utente del forum in questa discussione ha detto che h4 e h5 non pagano, per favore ti puoi informare bene? nn che nn ti creda ma informati bene ok?
sicuro,h5 non esisteCitazione:
sei sicuro un altro utente del forum in questa discussione ha detto che h4 e h5 non pagano, per favore ti puoi informare bene? nn che nn ti creda ma informati bene ok?
edoardo io sono stato h2 ora sn h3 perche' le chiamate le pagavo lo stesso?
scusate ma gli h1 pagano le chiamate? edoardo ma che fascia cliente sei adesso, h1,h2, h3 h4? e la e ti dice che la chiamate è gratuita, sta attento te lodico peer esperienza personale se la voce ti dice che la chiamata non e' gratis le paghi sempre e comunque le chiamate. forse non ti accorgi che le addebitano se la voce ti dice che le paghi, non voglio fare il maestro, ma è così la voce deve dire che lei hai gratuite altrimenti le paghi. se non mi credi controlla il dettaglio traffico.