Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
a jump mavaffan... :LOL:..........grazie anche alle tue telefonate autoricaricanti
ahahaha ormai non ne avrai più! :chair:
-
il ragionamento è giusto,ma una mnp non influenza il valore della usim
-
Citazione:
kkamakk
normalmente si suppone che una sim che ha già un numero sia stata utilizzata fino a quel momento (con numero personale che non si vuole cambiare) e pertanto sia una sim che genererà traffico in uscita ma soprattutto in ENTRATA.
RIBADISCO NON è UNA LEGGE ma una statistica molto affidabile, solitamente chi porta il numero porta anche i soldi, poi nella casistica rientra chi fa triangolazioni colleziona sim o altro, ma sono per strano che possa sembrare la minoranza (almeno in rapporta a perdite-ricavi)
per perdite-ricavi intendo:
la perdita di offrire al cliente di passaggio le promozioni riservate a chi fa portabilità
il ricavo di prendere un nuovo cliente (sarebbe già abbastanza) ma addirittura con un numero già noto ad altri che lo contatteranno..... (oltre ora a portarsi dietro un più o meno discreto gruzzoletto di credito)
e io che mi porto dietro X00 euri? :clap:
-
Citazione:
ciccio_05
e io che mi porto dietro X00 euri? :clap:
la xyy è la parte meno importante del tutto.....
-
Citazione:
kkamakk
la xyy è la parte meno importante del tutto.....
cioè? :blink:
E le soglie cliente ogni quanto si aggiornano?
-
Citazione:
ciccio_05
cioè? :blink:
il credito che ti porti dietro conta fino a un certo punto, conta di più che ti porti il numero.
-
Citazione:
kkamakk
il credito che ti porti dietro conta fino a un certo punto, conta di più che ti porti il numero.
beh ovvio, il numero lo porto con me, ma le soglie ogni quanto si aggiornano?
-
Citazione:
v-x-vendetta
il ragionamento è giusto,ma una mnp non influenza il valore della usim
infatti per avere la no tax è richiesta la portabilità, e gli altri operatori offrono le migliori tariffe in caso di portabilità, può darsi non significhi nulla, ma sembra quantomeno strano.
sempre per statistica ad ogni mnp vera (non per triangolazioni o annessi e connessi) ne segue mediamente 1,7 ulteriore di familiari colleghi o amici che portano numero e soldi inoltre le chiamate tra numeri dello stesso operatore all' operatore costano quasi niente mentre al cliente mediamente vengono fatte pagare comunque ed è tutto guadagno per l' operatore visto che queste ulteriori sim si chiameranno... senza contare che contemporaneamente si tolgono clienti alla concorrenza.....
-
Citazione:
beh ovvio, il numero lo porto con me, ma le soglie ogni quanto si aggiornano?
ogni mese si fa una valutazione e dopo 6 mesi una verifica e aggiornamento ^^
-
Citazione:
ciccio_05
Alla fine però non è un grande vantaggio, visto che si ha solo un'assistenza migliore e il 133 gratis......Magari ci fossero state promo ad-hoc :cry:
dici poco??!! Chiamando il 133 mi hanno sempre risolto il problema in poco tempo, mentre se fossi un 2/3 stelle avrei aspettato moooooooolto di più.