[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, avrai un nuovo numero sulla sim A (perdonami ma questa c'è scritta quasi in ognuna di queste lunghe 18 pagine ): la sim A mantiene credito e piano ed eventuali legami (che possa essere la Tessera GC3 o uno Scegli3).

Chiudendola, anche ex post, puoi chiedere il passaggio del credito sulla sim B.

Partecipante Super

Predefinito

se ho capito bene leggendo quesata ed altre discussioni la procedura per effettuare portabilità internadovrebbe essere questa:

chiamo il 133 che mi deve autorizzare ad effettuare la portabilità interna e mi comunica un codice autorizzativo che dovrò riportare su un modulo da faxare insieme alla copia del documento e del codice fiscale,è esatto?

leggendo alcuni interventi in questa discussione il modulo da compilare sembra non sia presente sul sito della TRE?me lo manda il 133 tramite email o devo procurarlo in un engozio fisico?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio

leggendo alcuni interventi in questa discussione il modulo da compilare sembra non sia presente sul sito della TRE?
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.Yms&cad=rja
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social