[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

  1. #201

    Predefinito

    Esatto, le due utenze rimangono inalterate in tutto, tranne nella numerazione.

    Nel tuo caso, il numero A arriverà sulla USIM B entro la mattina successiva (stando alla mia esperienza, ma i tempi potrebbero variare) e quindi avrai tutte le opzioni e tariffa della scheda B ma con il numero A e come bonus la scheda A rimarrà attiva con un nuovo numero casualmente assegnato dal sistema.

  2. #202

    Predefinito

    un attimo forse non ho capito...

    se io ho due sim, una con il finale 801 (la sim A) e l'altra con il finale 123 (la sim B) e chiedo la portabilità interna della sim A sulla sim B, avrò il numero 801 sulla sim B, ma quale tariffa avrò, quella originale della sim A o quella della sim B?

    stando a quello che dici tu, la tariffa della sim B, stando a quello che sapevo io la tariffa della sim A...

    a parte questo dubbio, in ogni caso la sim A rimarrà con la sua tariffa, ma le verrà assegnato un numero nuovo, giusto?
    ciao mammì... ciao papà...

  3. #203

    Predefinito

    la scheda B rimane esattamente com'è, cambia SOLO il numero, è esattamente come se ci facessi sopra una MNP da altro operatore o un cambio numero a richiesta (memorable number)

    e la sim A rimarra' attiva, esattamente come dici tu, a meno che tu non faccia esplicita richiesta per farla cessare

  4. #204

    Predefinito

    io avevo saputo altro...
    grazie...
    ciao mammì... ciao papà...

  5. #205

    Predefinito

    Guarda, c'è quella dicitura relativa a "normalizzazione" di sim e piano tariffario che potrebbe anche voler dire quello che sapevi tu, ma a quel punto una delle due schede verrebbe cessata, quindi non ne vedrei l'utilità (se non quella di evitare "triangolazioni" con altri gestori). Comunque non mi sono informato nello specifico, quindi prendi quanto ho appena scritto solo come mia ipotesi personale

  6. #206
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Per "normalizzazione" intendono che ti passano il numero dalla SIM A alla SIM B e cessano la SIM A.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #207

    Predefinito

    Ecco, appunto, una cosa che non ha nessun senso, perlomeno senza richiederla ti rimane attiva la vecchia scheda con le vecchie opzioni e promozioni. Altrimenti tanto vale la triangolazione

  8. #208

    Predefinito

    a me avevano detto che sulla sim B si ripercuoteva la tariffa della sim A...
    di qui l'utilità...
    altrimenti a che serve?
    ciao mammì... ciao papà...

  9. #209

    Predefinito

    A non perdere piano ed opzioni presenti sulla vecchia scheda quando si desidera portare il numero su un'altra USIM

  10. #210

    Predefinito

    e che senso ha?
    ciao mammì... ciao papà...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social