Visualizzazione Stampabile
-
A me l'hanno proposto sia il 133 che il 3 store di fiducia. Dicono che ormai è una prassi 'tranquilla'. Io però non mi sono fidato perché non posso cambiare numero e non vorrei ritrovarmi con un abbonamento da non poter usare (non girerei con 2 cellulari).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
provare a vedere se ti fanno una portabilità interna... ma deve essere autorizzata da 3, in pratica il numero lì presente lo portano su una nuova sim 3 mentre quello che vuoi portare sull'abbo ne sovrascriverà uno nuovo. Auguri quindi :D
Il mio centro 3 dice che non posso fare nulla.. neanche con la portabilità... Inoltre mi hanno detto che non è vero che rimborsano il credito tramite assegno o addebito in conto corrente... Vi risulta?
-
c'è una delibera Agcom e perfino la modulistica su tre.it per il rimborso del credito (ricaricato via ricaricare, non a scadenza o da traffico entrante)
-
Faccio un esempio tale da rendere più semplice e chiara la mia domanda:
io ho un numero h3g su sim A prepagata (con attiva tessera grande cinema3 senza obblogo di ricarica mensile),
ho una numero h3g su sim B prepagata con opzione all-in da poco portato in tre
se faccio richiesta di portabilità interna da A verso B avrò il numero A attivo sulla sim B (il cui numero sarà definitivamente cancellato dalla H3g) con l'opzione all-in?
se nno faccio richiestadi normalizzazione e disattivazione della sim A mi verrà assegnato un nuovo numero sulla sim A? la tessera grande cinema 3 senza obbligo di ricarica resterà valida (se si sulla sima A o sulla sim B)? il credito presente sulla sima A rimarrà sempre su tale sim o viene spsoatao automaticamente sulla sim B?
-
sì, avrai un nuovo numero sulla sim A (perdonami ma questa c'è scritta quasi in ognuna di queste lunghe 18 pagine :P): la sim A mantiene credito e piano ed eventuali legami (che possa essere la Tessera GC3 o uno Scegli3).
Chiudendola, anche ex post, puoi chiedere il passaggio del credito sulla sim B.
-
se ho capito bene leggendo quesata ed altre discussioni la procedura per effettuare portabilità internadovrebbe essere questa:
chiamo il 133 che mi deve autorizzare ad effettuare la portabilità interna e mi comunica un codice autorizzativo che dovrò riportare su un modulo da faxare insieme alla copia del documento e del codice fiscale,è esatto?
leggendo alcuni interventi in questa discussione il modulo da compilare sembra non sia presente sul sito della TRE?me lo manda il 133 tramite email o devo procurarlo in un engozio fisico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waltersalerno
leggendo alcuni interventi in questa discussione il modulo da compilare sembra non sia presente sul sito della TRE?
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.Yms&cad=rja
-
googlando ho trovato questo modello pdf,credo sia quello idoneo per efettuare la portabilità interna
richiesta recupero numero x1 cliente_1210.pdf
-
quale dei due moduli consigliate di usare?
è possibile fare la portabilità interna in un centro 3? magari alla sottoscrizione di una nuova sim?
-
stamattina mi sono recato in un tre store e ho chiesto info sulla portabilitá interna tra sim prepagate,mi hanno detto che non si può fare più da molto tempo....mi hanno dato info sbagliate o mi hanno mentito volontariamente secondo voi?