[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 38 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito Trasferimento interno H3G>H3G?

Ciao a tutti,
    ho un problema un po' complesso che cerco di esporvi rapidamente.
    Il mio numero personale, intestato a me, è attualmente attivo con un abbonamento 3Power, domiciliato sul c/c di un'Associazione con P.I. Ora l'Associazione non può più pagare un abbonamento intestato a me e vorrebbe intestarlo a se stessa.
    Dopo diversi riscontri, in un Negozio Tre mi prospettano questa soluzione:
    1) L'associazione attiva un nuovo abbonamento intestato a se stessa, su una nuova sim, sulla quale ci sarà un numero di telefono provvisorio.
    2) Io faccio partire un'operazione di "Trasferimento" o "Trasferimento interno" (?), grazie alla quale il mio numero personale attualmente in H3G passa dalla sim sulla quale si trova adesso, alla sim sulla quale l'Associazione ha attivato il nuovo abbonamento.
    3) Al termine di quest'operazione, il proprio numero personale è passato sulla sim dell'Associazione, con l'abbonamento intestato all'Associazione, ecc. E la mia sim vecchia, con l'abbonamento vecchio resta ancora attiva, con un altro numero attribuito ex-novo.
    4) L'ultimo passo sarebbe quindi poi disattivare la sim vecchia e pagare la penale per rescissione anticipata (nel mio caso, 120 €).
    C'è qualche dealer che possa confermarmi la cosa o che abbia in mente qualche altra possibilità?
    Grazie!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Vorrei avere il numero di fax della tre o l'indirizzo email a cui mandare la mia richiesta.
    800179600 (è in molti 3ad )... il servizio email non è più attivo da mesi (è nelle news di M3).

Citazione Originariamente Scritto da almaproject Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Il mio numero personale, intestato a me, è attualmente attivo con un abbonamento 3Power, domiciliato sul c/c di un'Associazione con P.I. Ora l'Associazione non può più pagare un abbonamento intestato a me e vorrebbe intestarlo a se stessa
    C'è qualche dealer che possa confermarmi la cosa o che abbia in mente qualche altra possibilità?
    Se non erro - mi correggano dealer ed esperti - il subentro per i contratti si dovrebbe riuscire a farlo. Altrimenti, se non è possibile (e non è improbabile), c'è la via della triangolazione interna con un po' di pazienza

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Ciao a tutti,
    Il mio numero personale, intestato a me, è attualmente attivo con un abbonamento 3Power, domiciliato sul c/c di un'Associazione con P.I. Ora l'Associazione non può più pagare un abbonamento intestato a me e vorrebbe intestarlo a se stessa
    se si tratta di un abbonamento 3 power non puoi effettuare lo spostamento "proceduralmente", se invece è un abbonamento business 3power pro puoi fare il subentro a mezzo fax
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se non erro - mi correggano dealer ed esperti - il subentro per i contratti si dovrebbe riuscire a farlo. Altrimenti, se non è possibile (e non è improbabile), c'è la via della triangolazione interna con un po' di pazienza
    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se si tratta di un abbonamento 3 power non puoi effettuare lo spostamento "proceduralmente", se invece è un abbonamento business 3power pro puoi fare il subentro a mezzo fax
    L'abbonamento di partenza è in effetti un 3Power (utenza privata) e vorrei arrivare a un'utenza aziendale. E in realtà la soluzione che mi hanno prospettato serviva esattamente a superare il problema, perché altrimenti la mia utenza privata (intestata a me) non potrebbe passare sotto un'altra intestazione (l'azienda non è individuale). O non è così?

Partecipante DOC

Predefinito Portabilità Interna

Esiste? se piango un po mi danno attenzione?

Sim 1: xxxxxxx
    piano tariff: 3senzascatto

SIM 2: xxxxxxxx
    piano tariff: 3power10 senza canone

Posso farmi portare il primo numero sulla seconda sim mantenendo il 3power10
    senza canone?

Grazie a tutti.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Prova a piangere ma la vedo dura....
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

in più di un'occasione ho provato a chiedere e mi hanno sempre detto che non è possibile la portabilità interna...eppure anche a me avrebbe fatto comodo in tempi passati
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Predefinito

ribadisco quanto espresso in tante occasioni da persone che lavorano in Tre e conoscono bene i procedimenti: QUESTA NON E' UNA PROCEDURA STANDARD

pertanto e' applicata ad uso interno e a discrezione di H3G

non dovrebbe nemmeno essere una pratica nota al di fuori del backoffice di 3, a quanto ne so, ne' tantomeno essere "richiesta piangendo" o altro

analogamente, sicuramente dentro TUTTI gli operatori telefonici ci sono possibilita' di regalare credito telefonico, ma che vogliamo fare? Andare a chiedere se per piacere ci ricaricano il telefono perche' non vogliamo pagare?

l'offerta pubblica e' una cosa, le eccezioni nate per risolvere problemi o per dare servizi di caring del cliente che ha subito disservizi sono altre

my 2 cents

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho chiamato 1 ora fa il 133 e la signorina mi ha risposto che è perfettamente possibile e che mi avrebbe inviato via email il documento da compilare e inviare via fax....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social