rileggiti quello che ho scritto sopra. Non è che non vedo l'ora, semplicemente DEVO! E' così difficile da afferrare il concetto!? Anche se non fosse per la batteria a me capita di dover star dei giorni fuori città, lontano da ufficio e casa e... indovina? E' in quei momenti che mi serve il telefono ed effettuo gran parte del traffico. Spesso capita che in quei casi la copertura Tre sia bassa o assente. Risultato o il telefono impazzisce con la linea e dura poche ore (anche se fosse il tuo nokia durerebbe 1/3 di quel che ti dura) o semplicemente si pianta fisso in roaming TIM 2G (e funziona come se si fosse in città).
il problema non è il 5 - 10%!!! Come ricevuto sono tranquillamente al 50% era un esempio per far capire che le limitazioni sono scritte da una parte in un modo e dall'altra in un'altro. Olltre a mancare la terza clausola che è quella che interessa a me. Sto chiedendo: QUALE DELLE DUE VERSIONI DEL "CONTRATTO" SI APPLICA?
basta che rileggi le specifiche Apple che ho postato poco sopra. In conversazione il consumo è maggiore del 150% (5 contro 12 ore). E peggiora se il segnale è scarso.(LOL, se ti va bene ti durerà iL 20% in più)
A sto punto pongo altre due domande:
- dove si controlla la percentuale di roaming utilizzato?
- anche a voi Info Costi nella sezione 133 funziona un giorno sì e due giorni no?