Vorrei prendere un iPhone con Tre ma ho mooolti dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Vorrei prendere un iPhone con Tre ma ho mooolti dubbi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

No, c'è proprio l'opzione per disabilitare solo ed esclusivamente il roaming dati.
    In un'altra sezione se vuoi, ma non è consigliabile con 3, si può disabilitare il roaming telefonate, impostando la rete solo su "Tre" e non su "Automatica".
    Si può disabilitare anche, e in questo frangente non c'entra nulla, anche il 3G.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Upcode Visualizza Messaggio
    Si può disabilitare anche, e in questo frangente non c'entra nulla, anche il 3G.
    scusate il piccolo ot...

se disabilito il 3g (non ho bisogno di connessione & voglio aumentare la batteria)

succede qualcosa? es. h3g mi blocca la sim o mi disattiva opzioni tipo super internet?

grazie
    Super

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superclub Visualizza Messaggio
    scusate il piccolo ot...

se disabilito il 3g (non ho bisogno di connessione & voglio aumentare la batteria)

succede qualcosa? es. h3g mi blocca la sim o mi disattiva opzioni tipo super internet?
    i nuovi contratti rischiano la rimodulazioni in piani telefonici peggiori (Tua9 i postpagati, Autoricarica i pre) se si fa più del 70% del traffico sotto Tim.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    i nuovi contratti rischiano la rimodulazioni in piani telefonici peggiori (Tua9 i postpagati, Autoricarica i pre) se si fa più del 70% del traffico sotto Tim.
    io ho un piano super 7 dentro il mio iphone, quindi sono a posto se imposto volutamente il roaming tim per un pò di giorni (magari in zona dove non c'è copertura h3g) ??
    iPhone 3GS 32GB (Super) + Super 7 + Super Internet = SuperClub

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superclub Visualizza Messaggio
    io ho un piano super 7 dentro il mio iphone, quindi sono a posto se imposto volutamente il roaming tim per un pò di giorni (magari in zona dove non c'è copertura h3g) ??
    Decisamente meglio il contrario, cioè tenerlo spento, altrimenti rischi di connetterti in roaming e trovarti degli addebiti poco carini.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Decisamente meglio il contrario, cioè tenerlo spento, altrimenti rischi di connetterti in roaming e trovarti degli addebiti poco carini.
    dopo l'aggiornamento carrier da itunes, che ha bloccato il roaming dati in Tim, non dovrebbero esserci sorprese al credito spero...
    iPhone 3GS 32GB (Super) + Super 7 + Super Internet = SuperClub

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social