Vorrei prendere un iPhone con Tre ma ho mooolti dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Vorrei prendere un iPhone con Tre ma ho mooolti dubbi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Piuttosto di rischiare La rimoduLazione vaLuterei piuttosto L'acquisto di una batteria aggiuntiva per iPhone no? In questo modo arrivi tranquiLLamente a fine giornata anche con frequenti cambi fra 2g e 3g ed un utiLizzo più intenso
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Piuttosto di rischiare La rimoduLazione vaLuterei piuttosto L'acquisto di una batteria aggiuntiva per iPhone no? In questo modo arrivi tranquiLLamente a fine giornata anche con frequenti cambi fra 2g e 3g ed un utiLizzo più intenso
    ci ho pensato, ma aumenterebbe l'autonomia non di molto. Per intenderci quella più efficente garantisce 8 ore di conversazione in 3G anziché le 5 dell'iphone. Magari arrivo tranquillamente a fine giornata ma per periodi più lunghi il problema permane.

Dal sito di Apple:
    Autonomia in conversazione:fino a 12 ore su 2Gfino a 5 ore su 3Gil che significa che durante una chiamate il 3G consuma quasi il 150% in più del 2G!!!
    In standby sarà anche meno ma tra i consigli di Apple per far durare meno la batteria c'è:

Turn off 3G: Using 3G cellular networks loads data faster, but also decrease battery life, especially in areas with limited 3G coverage.

La cosa fa pensare, non si tratta di un 20-30% di differenza, ma di dimezzare la durata della batteria. Nessuno di voi si è mai posto seriamente il problema?
    E inoltre... rischio davvero la rimodulazione del contratto se nel contratto 3Power la clausola sul roaming non c'è?
    Magari il 3Power non includendo il telefono è pensato anche per cellulari senza umts... possibile?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social