Vorrei prendere un iPhone con Tre ma ho mooolti dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Vorrei prendere un iPhone con Tre ma ho mooolti dubbi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    nessuno ha detto finora che il problema della batteria su iphone è accentuato con sim H3G perchè il segnale 3G penetra di meno e soprattutto che l'iphone ha una sezione radio pessima.
    Dovunque dove prima con l' HTC avevo segnale almeno al 50% adesso con l'iphone ballo tra il 20% e zero e quindi passaggio a TIM
    Questo è un GROSSO problema da non sottovalutare.

Predefinito

a dire il vero dove c'è segnale io non ho notato grosse differenze tra l'HTC (Diamond) che avevo e l'iPhone... anzi a me l'iPhone prende meglio della chiavetta momodesign.

Comunque ho parlato del problema della clausole con alcuni miei amici che hanno l'iPhone + contratto 3 già da qualche mese e sono cascati entrambi dal pero. Tutti e due fanno ben oltre il 60% delle chiamate verso lo stesso operatore (ahimé ad avere TIM sono ancora tanti) e pure sul roaming non sono così sicuri vista la copertura inesistente di Tre appena si esce dalla città.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vitto32 Visualizza Messaggio
    a dire il vero dove c'è segnale io non ho notato grosse differenze tra l'HTC (Diamond) che avevo e l'iPhone... anzi a me l'iPhone prende meglio della chiavetta momodesign.
    purtroppo hai fatto il paragone con il peggiore dei prodotti HTC; c'è l'ha un amico ed effettivamente è capace di fare peggio dell'iphone
    Io invece avevo l' HTC trinity P3600 oltre ad avere ancora nokia 6680 ed entrambi vanno molto meglio dell'iphone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social