Vorrei prendere un iPhone con Tre ma ho mooolti dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Vorrei prendere un iPhone con Tre ma ho mooolti dubbi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

E se ti dicessimo che queLLe cLausoLe non vengono appLicate praticamente mai? Sono un sempLice terrorismo psicoLogico che è servito a 2 cose:

-permettere ad H3g di andare a coLpire chi faceva un uso fraudoLento dei canoni (vedi generare soLo cicLi di autoricarica)
    -penaLizzare i babbei che vogLiono fare iL 100% deL traffico in roaming o quasi (e per farLo bisogna metterceLa proprio tutta) dato che per una compagnia che punta aL 3g suLLe SUE reti e aLLa quaLe iL roaming costa mi sembra sia iL minimo

Partendo da questi presupposti, visto che di tuo sembra che non vedi L'ora di andare a fare un utiLizzo che cozza con queLLe che sono Le Limitazioni e Le cLausoLe imposte daLLa compagnia, vedi tu. Io personaLmente non concepisco questo scetticismo suLLe Limitazioni, se si vuoLe risparmiare e vengono imposti degLi impegni questi SI RISPETTANO, perchè cercare di fare un utiLizzo border-Line deLL'offerta rischiando di incappare in (giuste) sanzioni?

Ti cambia così tanto fra iL 5 ed iL 10%? Fa finta che iL minimo sia sempre iL 10 aLLora, è uno sforzo troppo grosso?
    Se proprio iL 2g ti piace così tanto perchè La batteria deL tuo iphone potrebbe arrivare a durare iL 60% in più (LOL, se ti va bene ti durerà iL 20% in più) fatti un beL Tutto Compreso con Tim e spendi di base iL quadrupLo...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    visto che di tuo sembra che non vedi L'ora di andare a fare un utiLizzo che cozza con queLLe che sono Le Limitazioni e Le cLausoLe imposte daLLa compagnia,
    rileggiti quello che ho scritto sopra. Non è che non vedo l'ora, semplicemente DEVO! E' così difficile da afferrare il concetto!? Anche se non fosse per la batteria a me capita di dover star dei giorni fuori città, lontano da ufficio e casa e... indovina? E' in quei momenti che mi serve il telefono ed effettuo gran parte del traffico. Spesso capita che in quei casi la copertura Tre sia bassa o assente. Risultato o il telefono impazzisce con la linea e dura poche ore (anche se fosse il tuo nokia durerebbe 1/3 di quel che ti dura) o semplicemente si pianta fisso in roaming TIM 2G (e funziona come se si fosse in città).

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Ti cambia così tanto fra iL 5 ed iL 10%? Fa finta che iL minimo sia sempre iL 10 aLLora, è uno sforzo troppo grosso?
    il problema non è il 5 - 10%!!! Come ricevuto sono tranquillamente al 50% era un esempio per far capire che le limitazioni sono scritte da una parte in un modo e dall'altra in un'altro. Olltre a mancare la terza clausola che è quella che interessa a me. Sto chiedendo: QUALE DELLE DUE VERSIONI DEL "CONTRATTO" SI APPLICA?

(LOL, se ti va bene ti durerà iL 20% in più)
    basta che rileggi le specifiche Apple che ho postato poco sopra. In conversazione il consumo è maggiore del 150% (5 contro 12 ore). E peggiora se il segnale è scarso.

A sto punto pongo altre due domande:
    - dove si controlla la percentuale di roaming utilizzato?
    - anche a voi Info Costi nella sezione 133 funziona un giorno sì e due giorni no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social