scusami ma non sono d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
Non credo proprio, penso che in questo caso devi far fede aL contratto comune per Le attivazioni voce posstpagate e non a queLLo specifico di 3Power.
Dove lo trovo questo contratto comune? Io ho firmato un contratto in cui la terza clausola non c'era ma le altre 2 sì. E non sono nemmeno comuni a quelle ad esempio del contratto Zero6 visto che tale contratto parla di chiamate in entrata pari al 10% di quelle in uscita mentre sul mio c'è scritto 5%.

Tra l'altro non è specificato sul contratto che bisogna per forza usare un telefono 3G mentre su quasi tutti i nokia 2G le sim Tre funzionano.

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
La domanda che mi pongo adesso è: perchè se avete bisogno di un ceLL che abbia autonomia vi prendete un iPhone e non un E71?
Ho avuto fino ad un mese fa un HTC Diamond che di base ha un'autonomia inferiore all'iphone, ma usando TIM in 2G durava molto di più e non mi ha mai creato problemi.
Il problema dell'autonomia mi si è posto passando a Tre. Qui il problema non è il telefono. Ma l'operatore.

Se la tua ipotesi fosse vera allora sarebbe sbagliato dire che le clausole contrattuali di Tre sono pari a quelle degli altri operatori. Visto che poi con 3Power sei costretto ad usare telefoni 3G senza che questo sia scritto in maniera esplicita nemmeno nel contratto che firmi.