Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 153

Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany88 Visualizza Messaggio
    accidenti speriamo di no, ascolta ma se io provo online a farlo. Me lo dirà se ho qualcosa di incompatibile no? spero di si, perchè non vorrei che me lo accettano, per poi dire dopo 1 mese, che non posso farlo. Cosa ne dici?
    Questa limitazione è solamente per i contratti business (di cui ignoro la motivazione, come detto), per i consumer banco posta non è un problema.
    Comunque, nell'eventualità che ci sia qualcosa che non va, semplicemente compass da ko e non si può proseguire con la pratica.
    Non ci sono ulteriori strascichi.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Info3New. Credit policy per DI e PG.
    strano, questa me la sono persa...mi informerò meglio allora...ma mi sembra molto strana come cosa...un conto alla posta è equivalente al 100% ad un conto bancario...che poi finax faccia storie è un altro discorso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany88 Visualizza Messaggio
    EDIT: a quanto pare steve74it si è trovato nella situazione di comodato e rimodulazione e dai suoi post mi sembra di aver letto che lui con 9 euro è ritornato al piano precedente. Quindi sembra una strada percorribile.
    Ho parlato con steve, e dice che con queste nuove offerte nel caso in cui si decida di tenere la tua9, la rata di 24 euro alla compass non la rimborserebbe piu' la tre, quindi se fosse così il gioco non vale assolutamente la candela, l'unica soluzione rimarrebbe di fare il passaggio ogni volta che si viene rimodulati alla top400 pagando i 9 euro.
    Sto attendendo conferme (se voi lo sapete scrivete pure) dallo stesso steve, per capire se ho detto giusto.

Partecipante Super

Predefinito

confermo che nessuno sa con certezza cosa avviene con la rimodulazione, infatti lo sconto veniva fatto sulla top400 (che invece di 29 euro veniva scontata a 5, mentre le nostre altre 24 euro si danno a compass, 25+4 = 29 euro al mese) ma quando si viene rimodulati e si rifa il passaggio a top400 non c'è nessuna garanzia nel contratto che lo sconto venga ripetuto, e potrebbe accadere che si è costretti a pagare 24+29 o comunque 24 a compass e 9 euro per la tua9 (piu quello che spendete di chiamate\sms\internet), insomma tutt'altro che conveniente.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Info3New. Credit policy per DI e PG.
    e c'hai ragione da marzo 2010!!!!
    faccio mea culpa
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito 3 e bancoposta

ciao a tutti, cercavo sul web info su 3 e bancoposta e sono arrivato qui

Dopo aver acquistato un iphone4 decido per la prima volta di abbonarmi a 3, vado in un punto 3 e dopo aver provato, mi dice che non accetta il bancoposta per questa operazione... E' normale? E' una politica di tre? Un problema del negoziante?

Grazie!

Partecipante Logorroico

Predefinito

ha provato a strisciare il tuo bancomat nel pos della 3 o manco ci ha provato? se non lo ha faTto cambia negozio...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

si l'ha strisciato, ma l'operazione è fallita. Sul web non trovo una risposta definitiva sulla questione... C'è chi dice che non si può, chi che si può ma a seconda del rivenditore, chi che si può ma va a buon fine una volta su 5...

Partecipante Logorroico

Predefinito

in teoria i multimarca potrebbero avere qualche problema, i monomarcam riescono ma se il computer risponde autori<zzazione negata, allora si potrebbe avere problemi col conto o non aver requisiti adatti per l'abbonamento.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

ok forse spulciando all'interno di questo thread (grazie per averlo accorpato ) ho capito... Bancoposta non funziona da carta di credito, e per un abbonamento a 3 serve la carta di credito e non il bancomat. Sono arrivato alla giusta soluzione??
    Allora passerò a bancoposta Più che funge anche da Carta di credito del circuito mastercard...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social