Visualizzazione Stampabile
-
Non m'ero accorto di nulla finchè non ho ricevuto l'sms da 3INFORMA.
Ho verificato il dettaglio chiamate e sono stati addebitati importi non corretti per circa 17€ e il disservizio sembra essersi verificato tra le 8.30 e le 18.30 di ieri.
Adesso attendiamo l'accredito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Arrivato sms con mittente "3 INFORMA" poco fa anche a me ( nessun reclamo scritto)...buon segno vuol dire che rientriamo nello script...:D
Anche a me è arrivato ora....nessun reclamo da parte mia...sinceramente non mi sono neanche accorto dell'indebito addebito...c' stato ancora un disservizio in questi giorni?
-
Arrivato lo stesso messaggio anche a me... ho controllato nel dettaglio (prima non ci avevo fatto caso) e ho visto che mi hanno fregato poco più di 1 euro...
-
Anche a me e alla mia ragazza sono arrivati gli stessi sms con l'impegno al riaccredito... ma solo l'impegno per adesso :chair::chair::chair:
-
Arrivato sms. Ho verificato poco fa e per me l'addebito tra sms e connessioni è stato di 2,70€.
-
Speriamo riaccreditino anche il maltolto dovuto all'errato orario di sistema durante il cambio ora legale/solare ;)
-
a me sono zompati giusto un paio d sms... niente di che ;)
-
a me hanno ciullato quasi 20 euro di navigazione internet con naviga 3 attiva :(
-
A me hanno scalato 18 euro. Ho la sim dentro un router all'interno di un apparecchiatura industriale e quindi non posso nemmeno controllare se mi è arrivato qualche SMS.
Per motivi di urgenza ho ricaricato per ritornare in credito positivo e riconnettermi, ma adesso dall'area clienti vedo che non è più attiva la Naviga3 e non me la fa nemmeno attivare dicendo che la mia sim è in stato sospeso!!!
Succede anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Arrivato sms di preavviso riaccredito, con scuse. Ma non era più semplice riaccreditare subito e buonanotte ?
Difatti anche perchè molti manco se ne erano accorti che c'erano stati degli errori o perchè erano piccoli errori (sms) o perchè non hanno controllato il credito.
Così han fatto autogol due volte.