C'è qualcuno che mi spiega come diavolo è possibile che una società che sostiene di essere seria (boh!!!!) faccia pagare il servizio clienti? Che se tanto mi da tanto farà cagare come tutti i servizi clienti di questo mondo (ma che sono gratuiti)!
Ho letto qua e là che ci sono persone che sostengono di aver parlato con un operatore del 133 senza che neanche un centesimo sia loro stato addebitato sulla USIM.
Mi piacerebbe capire dove sta la verità: nella dolce voce automatica del 133 che ti dice che ti addebitano i soldi sulla tua USIM; oppure hanno ragione questi qua che dicono che non gli addebitano nulla??!!
E soprattutto, se hanno ragione questi ultimi, come faccio a parlare e distruggere di insulti qualcuno di 3italia senza dover spendere manco un centesimo per i loro continui disservizi?
Grazie per le delucidazioni.
Spero che questo forum lo leggano anche i dipendenti di 3italia.
Vergognatevi, xxxxx xxxxxxxx.
Ultima modifica di Eros76; 27/10/2009 alle 15:35Motivo: E' gradito un linguaggio più educato, grazie!