Parlare con un operatore ...a pagamento?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Parlare con un operatore ...a pagamento?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Dipende quale problema devi esporre. Di solito se devi esporre un richiamo, la telefonata dovrebbe essere gratuita.
    Per parlare gratuitamente al 133, registrati all'assistenza 133 e da lì mandi le email.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Semplice

Predefinito

Certo, idea geniale.
    Per farti rispondere dopo sei vite. Perché non ci ho pensato da solo... !
    Io il problema che devo esporre è molto semplice: io pago per un disservizio continuo.
    Non mi interessa dei loro problemi per l'ora legale, dei loro problemi per i loro server obsoleti o altro. Io pago un servizio e esigo di poter usufruire a pieno del servizio che pago.

Di email alla tre ne ho inviate talmente tante che mi si sono consumati i polpastrelli a furia di scrivere.
    La cosa divertente è che quei figli di un dio minore se vengono contattati da me (persona fisica) non se ne interessano affatto, se gli vengono inviati i fax dal mio studio legale (società legale) si spaventano e ti richiamano dopo un secondo netto.
    Si da il caso però che io non possa abusare troppo del mio ruolo perché questo è un problema personale, non della società.

Idee migliori? O meglio risposte inerenti alla domanda fatta?
    La rammento: quali step devo seguire per non farmi addebitare niente da quei poveracci?
    Ultima modifica di Eros76; 27/10/2009 alle 15:43 Motivo: Ti ricordo di usare un linguaggio più educato, grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jan267 Visualizza Messaggio
    Idee migliori? O meglio risposte inerenti alla domanda fatta?
    La rammento: quali step devo seguire per non farmi addebitare niente da quei poveracci?
    come sempre, quando contatti un call center, dipende molto dall'operatore che ti risponde, cioè a volte pur dicendo chiaramente che chiami per un disservizio la telefonata te l'addebitano anche a distanza di tempo.

a questo punto è meglio mandare un'email specificando di voler un ricontatto telefonico (indicando anche l'orario di disponibilità)

oppure il fax, ma in entrambi i casi le tempistiche si allungano inesorabilmente, a differenza della chiamata che è molto più immediata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social