Dipende quale problema devi esporre. Di solito se devi esporre un richiamo, la telefonata dovrebbe essere gratuita.
Per parlare gratuitamente al 133, registrati all'assistenza 133 e da lì mandi le email.
Dipende quale problema devi esporre. Di solito se devi esporre un richiamo, la telefonata dovrebbe essere gratuita.
Per parlare gratuitamente al 133, registrati all'assistenza 133 e da lì mandi le email.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Certo, idea geniale.
Per farti rispondere dopo sei vite. Perché non ci ho pensato da solo... !
Io il problema che devo esporre è molto semplice: io pago per un disservizio continuo.
Non mi interessa dei loro problemi per l'ora legale, dei loro problemi per i loro server obsoleti o altro. Io pago un servizio e esigo di poter usufruire a pieno del servizio che pago.
Di email alla tre ne ho inviate talmente tante che mi si sono consumati i polpastrelli a furia di scrivere.
La cosa divertente è che quei figli di un dio minore se vengono contattati da me (persona fisica) non se ne interessano affatto, se gli vengono inviati i fax dal mio studio legale (società legale) si spaventano e ti richiamano dopo un secondo netto.
Si da il caso però che io non possa abusare troppo del mio ruolo perché questo è un problema personale, non della società.
Idee migliori? O meglio risposte inerenti alla domanda fatta?
La rammento: quali step devo seguire per non farmi addebitare niente da quei poveracci?
Ultima modifica di Eros76; 27/10/2009 alle 15:43 Motivo: Ti ricordo di usare un linguaggio più educato, grazie!
come sempre, quando contatti un call center, dipende molto dall'operatore che ti risponde, cioè a volte pur dicendo chiaramente che chiami per un disservizio la telefonata te l'addebitano anche a distanza di tempo.
a questo punto è meglio mandare un'email specificando di voler un ricontatto telefonico (indicando anche l'orario di disponibilità)
oppure il fax, ma in entrambi i casi le tempistiche si allungano inesorabilmente, a differenza della chiamata che è molto più immediata.