Però,quelli,diciamo così,zelanti,sn pochi e niente...cmq vale x tutti gli operatori..purtroppo...basti pensare a una cosa successami tempo fa,volevo fare mnp da tre a voda su una scheda in mio possesso...sono andato in un centro Vodafone One e la risposta(controllando sul pc)è stata che nn era possibile su quella scheda e che,x fare mnp,avrei dovuto acquistare una sim nuova...sn andato in un centro commerciale dove ho acquistato altre sim e li è bastato dargli documento di identità,codice fiscale e ha fatto tutto...In quel centro vodafone,nn ci sono più andato....ma,lo stesso centro commerciale, nn inviò i documenti x attivare una tutto3...però,almeno loro,erano giustificati,perchè,solo da qualche tempo(credo fosse da un mesetto)commercializzavano usim e prodotti della 3...al contrario di quello vodafone che era aperto da qualche anno...
Questo x dire che,sicuramente ci sono persone preparate e professionali alla vendita di questo genere di prodotti,ma anche personale che nn sa fare il suo lavoro...ma credo che,è così un pò da per tutto...