Il fatto che lei si debba accertare che tu hai un cell Umts la trovo comica.
Io ti consiglio di non recarti presso gli stand ma in un vero e proprio centro 3.
Il fatto che lei si debba accertare che tu hai un cell Umts la trovo comica.
Io ti consiglio di non recarti presso gli stand ma in un vero e proprio centro 3.
Scusa se insisto, ma un commesso dovrebbe dirmi "guarda che se non hai un cell UMTS non puoi usufruire del contratto che stai per fare".
Chissà quanti ci cascano, fanno la scheda, poi si accorgono della scrittina TIM sul cellulare, tornano al centro 3 per spiegazioni , e ritornano a casa con un cell nuovo.
Comunque ero un pochino infomato, ma la tipa mi ha confuso ulteriormente le idee![]()
Prego, insisti pure, i forum sono fatti per dialogare e scambiarsi le proprie opinioni.
Oggi ci sono tanti mezzi per informarsi.
Se a te passa per la capa di passare a 3, sicuramente darai una letta al suo sito, ti aggiornerai sulle tariffe e, poi ti iscrivi su un forum e vuoi che tu non sappia che per utilizzare la 3 ci voglia un cell Umts? Non ci credo!
Sinceramente io ignoravo che fosse obbligatorio avere un dispositivo UMTS, sapevo che era il cavallo di battaglia di 3 ma non credevo fosse indispensabile.
Poi se chiedi a mia mamma se ha un cellulare UMTS lei ti risponde "no io ho Motorola"
e' chiaro che chi ti vende non è obbligato a informarti di questo, ma vista la "particolarità" del gestore (credo sia l'unico in italia) sarebbe carino se i venditori ti avvisassero !!!
perdonami ma nei negozi3 seri tutti i commessi, mentre ti illustrano i dettagli del piano, ti dicono che serve un telefono umts il che è INDISPENSABILE per poter usare la 3power10 pena il decadimento del contratto ovvero disattivazione della usim.
sbagliato nel caso in cui chiedi esplicitamente 3power10
mi hai fatto ricordare una scena di una ragazza in un negozio 3 dove andai ad acquistare un paio di usim
ebbene la ragazza, nonostante le dissi che avevo un telefono operator lock, volle testare davanti ai suoi occhi che fosse vero inserendo la sua personale usim nel mio telefono
solo dopo mi attivò le usim
lei si giustificò dicendomi che faceva così per evitare lamentele inutili da parte dei nuovi clienti