Punto 3 - Incompetenza - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Punto 3 - Incompetenza

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Però,quelli,diciamo così,zelanti,sn pochi e niente...cmq vale x tutti gli operatori..purtroppo...basti pensare a una cosa successami tempo fa,volevo fare mnp da tre a voda su una scheda in mio possesso...sono andato in un centro Vodafone One e la risposta(controllando sul pc)è stata che nn era possibile su quella scheda e che,x fare mnp,avrei dovuto acquistare una sim nuova...sn andato in un centro commerciale dove ho acquistato altre sim e li è bastato dargli documento di identità,codice fiscale e ha fatto tutto...In quel centro vodafone,nn ci sono più andato....ma,lo stesso centro commerciale, nn inviò i documenti x attivare una tutto3...però,almeno loro,erano giustificati,perchè,solo da qualche tempo(credo fosse da un mesetto)commercializzavano usim e prodotti della 3...al contrario di quello vodafone che era aperto da qualche anno...
    Questo x dire che,sicuramente ci sono persone preparate e professionali alla vendita di questo genere di prodotti,ma anche personale che nn sa fare il suo lavoro...ma credo che,è così un pò da per tutto...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    se magari invece di correre solo nei negozi per accaparrarsi le sim ci leggessimo anche le clausole del piano non faremmo peccato (perchè poi gridiamo allo scandalo se la 3 ci disattiva la scheda):


    "Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica (scatto 16 cent€ e 15 cent€/min) "

    Ci metterei anche la disattivazione della sim.
    Quindi avere un cell umts è condizione necessaria per poter adempiere a tutte queste condizioni e per non ritrovarsi sempre in roaming.
    Quoto pienamente... Cmq è vero anche da parte nostra bisogna informarli sia di avere un cell UMTS sia delle varie clausole, più che altro io lo faccio poi non so voi

  3. #23
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    fidenza
    Messaggi
    14

    Predefinito

    da dealer tre e visto che una faccenda anomala mi è capitata vorrei esprimere un parere.
    se il dealer quando ti promuove l'offerta omette alcuni particolari che sono importanti, certo è un incompetente e su questo punto non posso che darti ragione.
    però se il dealer quando ti promuove la sim ti parla di telefonino umts dicendoti che funziona solo con quel tipo di terminale e tu (non capendoci veramente niente) accetti di fare la sim pur non essendo sicuro di avere il telefonino umts scusa ma l'incompetente sei tu invece.
    il dealer non è obbligato a controllare tutti i telefonini delle persone che fanno una sim ricaricabile tre (è invece da un punto di vista professionale obbligato se invece è una sim abbonamento) seno ne uscirebbe matto e poi perderebbe tempo.
    come un dealer non è obbligato a dover controllare le chiavette che non funzionano , ma lo fa per professionalità anche se su 1000 chiavette che controlla solo 1 è malfunzionante.
    il punto è si che a volte il dealer è incompetente ma molto spesso è anche il contrario.
    kappa

    dealer tre fidenza shopping park

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social